I MEME DEI NINJA
-
@mr-cricket abbiamo avuto la stessa idea, ne ho fatta una ieri che devo ancora postare, sullo stesso tema si vede che è un tema caldo..
-
Con l'avvento della tecnologia e la crisi delle surebet "umane", arrotondo con i meme, guadagno 0.00000001cent per ogni voto positivo, soldi che mi servono per la corrente elettrica necessaria per controllare a vedere se mi arriva l'email di sua santitá Paci su Sisal.
-
@zano80 Vuoi essere il mio babbo?
-
@tmbfc certo figliuolo
-
@zano80 un giorno, tutte le surebet saranno mie?
-
@tmbfc eheh figlio mio... Ti ho comprato lo zizalvip che volevi e giá pensi al prossimo capriccio..
-
Attimi di panico...
-
@gardo Anch'io ho avuto la stessa sensazione adesso. Devono cambiare sistema, cosi non andiamo bene
-
Tratto da una storia vera
-
@zano80 comunque penso che mi ci farò un poster con questa
-
@zano80 mi spiegheresti come fare per rendere prelevabile il deposito con la roulette? come cautelarsi in caso di 0 verde insomma
-
@cicciobello
@Phileas-Fogg ha fatto una guida -
@cicciobello ha detto in I MEME DEI NINJA:
@zano80 mi spiegheresti come fare per rendere prelevabile il deposito con la roulette? come cautelarsi in caso di 0 verde insomma
Questo è il link
-
Bonus gratis e dove trovarli (se finisce bene) XD
-
@ninjagu in realtà Matthew si è pentito per quello che ha fatto e non potendo togliere le limitazioni ha cercato il perdono distribuendo bonus di compensazione su Better
-
@genioⲭ secondo me c’è qualche buon ninja infiltrato come operatore Better che ci ha regalati questi bonus xD
-
Raga, di che bonus parlate? Non ho sfruttato nulla io. Sono in tempo?
-
@c-danny7 purtroppo no, comunque era questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5637
-
Ripropongo anche qui, tra Better che impazzisce e ninja random che si improvvisano dei novelli Zano80
-
Io quando provo a piazzare una sure di @zano80 prima che abbassano la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet