Skybet vs Paypal
-
@leleshoe
quanto tempo è passato dal primo invio della documentazione alla seconda richiesta??
io sono in attesa da 2 giorni e ho già inviato i primi documenti richiesti -
@ninjamax1976 due giorni esatti!
-
speriamo!
-
@ninjamax1976 io sto aspettando da tre giorni ormai...
-
ciao ninja, anche a me stanno facendo storie per la verifica, ho mandato i varii screenshot con la transazione paypal verso di loro, la transazione dal conto verso paypal e dell'area personale... mi hanno detto che non va bene. Riprovo a mandarli...
-
@ninjaf non ti hanno chiesto dei documenti tipo selfie con il documento in mano?
-
@Davide si quello è andato bene, mi hanno scritto questo:
Abbiamo ricevuto la Sua email con vari allegati. Tuttavia alcuni di questi non sono validi e non coincidono con le ns transazioni. La preghiamo pertanto di volerci reinviare quanto segue:- uno screenshot del suo account PayPal dove sia visibile il Suo nome e indirizzo email, la carta allegata e almeno una transazione a ns favore
- una prova di titolarità di tale metodo di pagamento allegato, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia.
Però se il pagamento l'ho fatto con paypal sull' estratto conto del conto associato a paypal non risulta il versamento verso di loro ma bensì a paypal, questo gliel' ho scritto
-
Aggiornamento di oggi: Nonostante avessi già inviato screen del conto paypal con la transazione di ricarica,mi hanno chiesto di rimandarlo insieme a quello del mio conto associato evidenziando la parte di credito paypal usata per la ricarica stessa e quella del conto.È un'odissea...10 giorni che sto appeso...Quello che più mi secca è...Se ci sono problemi che con i documenti in fase di PRELIEVO come mai non ci sono problemi per giocare?mah
-
@dino_ei perchè nel caso avessi perso tutto, avrebbero fatto un lavoro in meno non sono mica stupidi ahahha
-
questa richiesta d'integrazione documentale da parte di skybet da cosa può dipendere secondo voi?
-
io dopo 5 giorni sono ancora fermo al selfie con documento in mano. Da quello che leggo non penso sia finita qui. Assurdo! Queste non si chiamano verifiche. Ma stressare le persone affinchè ci sia una rinuncia. Selfie, libretti auto, screnshoot del conto paypal con la transazione effettuate e che si legga anche il nome. Non ho parole. E' meglio perderte tutto subito con questi qua e ciao ciao!
-
@hackbeer prova a chiedere in live chat, a me hanno detto che avevano inviato una mail in cui il selfie ecc.. non bastavano quando in realtà io questa mail non l'avevo mai ricevuta...
-
@stenocera diciamo che sono passati 5 giorni dalla prima mail. La mail della richiesta del selfie è arrivata due giorni fa e gli ho mandato quello che mi hanno chiesto. Ora vediamo. Domani mi rifarò vivo.
-
Alleluia! Dopo 6 giorni di attesa e 2 dall'invio dei documenti (foto con documento e screenshot del conto paypal) stamattina ho ricevuto la conferma che è tutto ok e mi hanno finalmente accreditato i soldi!
-
@rexbanner hai inviato solo quei due documenti?
-
@stenocera si esatto
-
@rexbanner a me ne hanno richiesti altri, sto aspettando ormai da 7 giorni, è un’agonia
-
@stenocera cosa ti hanno chiesto?
-
@rexbanner oltre i tuoi anche estratto conto e bonifico a favore di skybet (il punto è che la mia carta non ha l’eatratto Conto mensile) e ho mandato la lista movimenti, ma ci metteranno un’altra settimana prima di ripsonfermi
-
@stenocera cavolo...auguri!! però se tutto è ok non dovresti avere problemi a ricevere il pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet