Limiti deposito Betfair
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie. E' tutto regolare?
-
@gianvi97 hai abbinato solamente 18€ su 96€. significa che 78€ devono essere ancora abbinati... assicurati che venga abbinato tutto prima dell'inizio della partita.
-
@Claudio-NinjaBet Alla fine è stata abbinata tutta anche se non avevo controllato. Mi è andata bene. Riuscito a guadagnare 44€ puliti. Grazie
-
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi su ogni book a cui ci si registra nella sezione depositi settimanali limiti del concessionario e limiti personali come bisogna impostarli idealmente? grazie
-
@RoCass imposta la cifra più alta che hai mai avuto sul conto corrente.
Dal mio sisal (mi pare sia l'unico book che ti dice a priori la tua situazione)
Ricarica massima complessiva al mese: 100000,00 € impostato il 02/08/2019 14:15:55
Questo mese puoi ancora ricaricare: 82990,00 €
-
@Gigabyte su tutti i book intendi? anche su exange?
-
@RoCass si, perché quando ne avrai bisogno di massimali alti ringrazierai te stesso di averli già impostati alti. La cosa importante davvero, è non salvare mai i dati delle carte di credito e/o attivare i versamenti veloci. In caso dovessero entrare nel tuo account... Son dolori
-
@Gigabyte Certo capisco ,pero' tipo l' iban della carta lo devo impostare sui book per famri addebitare le vincite?
-
@RoCass no non è necessario. I book ti faranno prelevare con le stesse modalità utilizzate per i versamenti, ma non dovrai registrare l'iban o il numero di carta, è bun dato che conservano loro e non è visibile dalla sezione utente (nella maggior parte dei casi)
-
@Gigabyte Dovrei riandare a vedere perche mi pareva di aver visto una sezione con su scritto iban...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet