INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot
-
Entro quanto arriva il bonus ?
-
Ma il codice è "Dead" o "DEAD"... o indifferente?
@peppepe -
@davide81 io nel deposito l ho scritto tutto maiuscolo e il bonus è arrivato dopo 20 secondi , nei termini è minuscolo. Credo non faccia differenza
-
confermo, usato codice "Dead"... ricevuto subito
-
@d10lp0 no io l ho messo in piccolino e me l ha dato
-
@davide81 io depositato esattamente con "Dead" ma ancora non ho ricevuto nulla
-
io ricevuto il bonus, ma nel momento di giocarlo lo vedo ma non me lo prende come opzione bonus...
-
depositato e votato, arrivati i 5euro di bonus
-
@lapin è nel saldo reale, quando apri la slot vedi che ti fa caricare 5€ in più di quanto tu abbia nel saldo
-
come si vota
-
@davide ha detto in INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot:
do reale, quando apri la slot vedi che ti fa caricare 5€ in più di quanto tu abbia nel saldo
ma pèoi gioco solo 5?
-
@lucians105 il deposito con CODICE DEAD vale come voto per la slot DEAD
-
comunque giocato, fatto qualche bella vincita, ho fatto 55 giocate a 9 cent , 5 euro sono diventate 7 euro, grazie a tutti
-
io tirato su 2 euro...c'ho una sfiga con le slot epocale...
-
Fatti 4€, mai una sculata nemmeno per sbaglio...
-
Scusate la domanda: dite che è per tutti, ma a me la email non mi è arrivata! Siamo sicuri sia per tutti? Qualcuno senza email ricevuta l'ha per caso fatta e ha ricevuto il bonus?
-
@shabadoga la trovi su intralot tra le promo, è per tutti
-
@andrea84 ha detto in INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot:
@r4ul37 Il guadagno sta nel fatto che giocando 5 € alle slot una volta sola per rendere il bonus prelevabile, qualcosa tiri fuori per forza.
beh mica è detto comunque
i 5€ puoi benissimo perderli tutti, nel caso guadagno 0 (meno la perdita per giocare il deposito)
però il gioco vale la candela, il deposito su intralot lo si utilizza in fretta per le promo
-
@cheesburger Anche te seguace del pessimismo cosmico?
-
+3,76... meglio che un calcio nei denti hahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet