INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot
-
fatto solo 1 euro, credo che gonzo non sia più così profittevole...
-
Uscito con +7,03, grazie mamma Intralot
-
Questo post è eliminato! -
Ma solo io non ho ricevuto il bonus?
-
@illyrianking Da condizioni c'è scritto entro 72 ore, però abbiamo tutti ricevuto il bonus quindi prova a sentire la chat. Anche se la sola idea di doverusare la live chat di intralot mi fa venire il mal di mare.
-
@illyrianking oppre prova a depistarr di nuovo magari il codice era sbagliato. Tanto il deposito lo potrai utilizzare più avanti per altre promo
-
Ragazzi a quanto consigliate di fare spin?
-
@illyrianking anche io ho versato ieri sera e non ho ricevuto il bonus
-
@linkin ha detto in INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot:
@shabadoga ovunque (forse quelle con jackpot no, ma su starbust sicuro si)
in caso di pareggio nelle votazioni verrà però considerata vincente la slot su cui c'è stato maggior volume di gioco da parte dei depositanti (T&C)
quindi forse conviene anche dare una ulteriore spinta giocando sulla slot per cui si vota
-
mi pare di capire che avete votato tutti o quasi per DEAD?
non vorrei fare il franco tiratore
-
Ragazzi una domanda. Ho ricevuto il bonus di 5€, per giocarlo basta inserire 5€ di credito oppure c'è qualche opzione che mi spunta il saldo bonus? Grazie per l'aiuto.
-
@cheesburger ha detto in INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot:
mi pare di capire che avete votato tutti o quasi per DEAD?
Ebbene sì, o almeno così pare
-
Ragazzi io ho depositato qualche minuto fa con codice Dead ma nessun bonus, quanto si deve aspettare di solito?
-
@neo Io l'ho ricevuto subito, prova ad aggiornare la pagina
-
@allegretto niente... Hai usato Dead o DEAD?
-
@IllyrianKing @Neo @SMATT78CZ dico una banalità
prima di depositare con il codice vi siete ricordati di attivare la promozione giusto?
-
@cheesburger si, ho fatto log out e ora é arrivato grazie
-
@neo A dir la verita ho usato l'altro codice (perchè mi piacciono le cose + fantasy XD), però se avessi saputo avrei votato l'altra slot
-
@cheesburger arrivato si, beh io ho versato ieri sera ma poi ho chiuso per giocarci oggi e ora che sono rientrato c'è!
-
a me è arrivato, ma non so perchè, quando apro una slot, mi dà 0
A qualcuno è capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet