BETFAIR - Assicura la tua scommessa su Tottenham - Juventus. €5 + €5 di rimborso ti aspettano.
-
BETFAIR - Assicura la tua scommessa su Tottenham - Juventus. €5 + €5 di rimborso ti aspettano.
Che cosa devo fare e quando?
- Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
- Effettua una scommessa Singola di almeno €20 in modalità "LIVE" sull'incontro di Champions tra Tottenham e Juventus il giorno 07/03/2018 a quota 1.50 o superiore.
- Solamente la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso.
- In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito risconusciuto un bonus di €5 non appena la scommessa verrà refertata, più un bonus di €5 da giocare il giorno 08/03/2018 sugli incontri di Europa League Milan - Arsenal e/o Lazio - Dynamo Kiev.
Bonus massimo per utente €10.
Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.
I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Bonus Sport".
Come posso riscattare il mio bonus?
Il primo bonus verrà accreditato entro 2 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione. Il secondo bonus verrà accreditato il giorno successivo entro le ore 13:00.
Ricordati che i bonus, se non utilizzati, scadranno dopo 3 giorni dall’assegnazione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse in modalità LIVE sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50.
Nel caso del secondo bonus che verrà accreditato il giorno successivo, in questo caso dovrà essere utilizzato in modalità LIVE sull'incontro di Europa League tra Milan e Arsenal e/o Lazio e Dynamo Kiev su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Nel caso decidessi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota min 1.50.
-
@Anonymous @Davide ragazzi e' sfruttabile questa promo ?
-
@tartaninja sì, pubblichiamo la guida domani dato che si scommette domani in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet