Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€
-
niente dai ho letto male io .-)
-
Invece di bancare la condizione, consiglio puntare sull'opposto. Skybet Segna Gol Ospite "SI" Quota 1,43
Con le quote attuali dà un utile di 1,97€
Puntata a 3.4 sulla Juventus, bancata a 3.65 -
@FRApuntino che ne pensi ?
-
Qualcuno può postare le istruzioni per favore?
-
@cartavelina sono su, in alto.
devi puntare a quota > 1.8€ e se la puntata perde E la juve NON segna, allora hai il rimborso.usando il calcolatore condizionato riesci a scoprire quanto puntare; bisogna stare attenti a coprire tutti i possibile casi (puoi usare come riferimento le scommesse postate qui su )
-
@serg7o eh si ahahahaah
-
@peppet93 non mi convince molto
-
@ciccio_ciccio è più profittevole coprire la condizione con una puntata su Juventus Over 0,5 (quote attorno a 1,43) , il guadagno è superiore ai 2€
-
Considerando che l’utile da queste promo è forse di 2€ ma in caso di rimborso il bonus sarà da utilizzare in multipla, quanto rimane da tutto sto sbattimento? 1?
-
@uappete betstars 1.44
-
qualcuno può illuminarmi sulla strategia da seguire?
-
@spadoni81 non è da giocare in multipla. Il linguaggio dei t&c di Betclic è contorto ma quando scrivono "...su eventi con almeno due selezioni..." intendo scommesse con almeno due selezioni di scelta tipo goal/no goal
-
@uappete hai ragione, me ne ero dimenticato... grazie
-
io l'ho giocata così:
PUNTA: 10€ Juve (quota 3.4€)
BANCA: 9.58€ Juve (quota 3.6€)
BANCA condizione: 2.9€ Juventus Segna Goal (quota 3.5€) -
@ninjaraiden
Apri il calcolatore condizionato e seleziona Condizione coperta con: Punta
Punta e banca la vittoria della Juventus
Punta l'opposto della condizione con la quota più alta che trovi tra i vari book per Juventus segna gol SI oppure Juventus Over 0,5 -
Questo post è eliminato! -
ragazzi forse c'è un pò di confusione.... la condizione deve essere juve segna no? oppure under 0.5 juve giusto?
-
Questo post è eliminato! -
ok quindi è una bancata non una puntata?
-
quindi vittoria juve bancata vittoria juve e bancata gol juve si.... giusto... perchè nel condizionatore mi da come profitto 5.46 euro? sbaglio io qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet