Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€
-
Considerando che l’utile da queste promo è forse di 2€ ma in caso di rimborso il bonus sarà da utilizzare in multipla, quanto rimane da tutto sto sbattimento? 1?
-
@uappete betstars 1.44
-
qualcuno può illuminarmi sulla strategia da seguire?
-
@spadoni81 non è da giocare in multipla. Il linguaggio dei t&c di Betclic è contorto ma quando scrivono "...su eventi con almeno due selezioni..." intendo scommesse con almeno due selezioni di scelta tipo goal/no goal
-
@uappete hai ragione, me ne ero dimenticato... grazie
-
io l'ho giocata così:
PUNTA: 10€ Juve (quota 3.4€)
BANCA: 9.58€ Juve (quota 3.6€)
BANCA condizione: 2.9€ Juventus Segna Goal (quota 3.5€) -
@ninjaraiden
Apri il calcolatore condizionato e seleziona Condizione coperta con: Punta
Punta e banca la vittoria della Juventus
Punta l'opposto della condizione con la quota più alta che trovi tra i vari book per Juventus segna gol SI oppure Juventus Over 0,5 -
Questo post è eliminato! -
ragazzi forse c'è un pò di confusione.... la condizione deve essere juve segna no? oppure under 0.5 juve giusto?
-
Questo post è eliminato! -
ok quindi è una bancata non una puntata?
-
quindi vittoria juve bancata vittoria juve e bancata gol juve si.... giusto... perchè nel condizionatore mi da come profitto 5.46 euro? sbaglio io qualcosa?
-
Sto facendo un sacco di confusione domani mi ci metto con calma e cerco di capire.
Intanto impostando il calcolatore condizionato cosi:
E giusto?circa 2 euro che come si dice dalle mie parti l'é mêgio o pöco che o ninte
-
@johnnyblaze sinceramente non capisco... non avevi detto meglio bancare la condizione? nel tuo calcolatore hai messo punta
-
@carlozack
@uappete ha detto in Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€:
@ninjaraiden
Apri il calcolatore condizionato e seleziona Condizione coperta con: Punta
Punta e banca la vittoria della Juventus
Punta l'opposto della condizione con la quota più alta che trovi tra i vari book per Juventus segna gol SI oppure Juventus Over 0,5Ho seguito il suo procedimento con la juventus over 0,5 da betstars
-
Quindi bisogna BANCARE Juve segna gol NO, cioè che non segni, giusto?
-
scusate ok le puntate ma se io voglio bancare la condizione devo bancare juve segna si o no? è anche per capire per la prossima
-
quanlcuno posti una puntata profittevole spiegata passo passo o mi paghi il neurologo
-
@carlozack @agiaco
Dalle istruzioni del calcolatore condizionato:"Il bonus verrà accreditato solamente nel caso in cui la condizione si verifica. Per questo motivo dovrai coprirti così da generare un incasso anche se la condizione non si verifica. Puoi scegliere di:
-Bancare la condizione su Betfair.
-Puntare l’opposto della condizione su Betfair o su un altro bookmaker."
Messa così sarebbe:
-PUNTO che la Juve SEGNI.
-BANCO che la Juve NON SEGNIPerò è la mia prima condizionata quindi aspetto un ninja esperto che confermi.
-
@pippo0812 è esatto però se posso darvi un consiglio questa giocatela domani e attendete il termine della partita con rimborso di stasera (PSG - Real). A quel punto, esito alla mano, avrete più chiaro il funzionamento del condizionato, o almeno per me è stato così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet