Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€
-
@agiaco ha detto in Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€:
su betfair non trovo quote per bancare la condizione, le caselle sono vuote
Continua a passarci ogni tanto, anche ieri mi era sparita, poi è ricomparsa, dipende dall'offerta sull'exchange.
Sennò punta su un book che la Juve segni, è uguale alla fine. -
@pippo0812 fatto grazie, ho tirato su solo 1,96€ ma era la prima volta che usavo il condizionato, devo prenderci la mano.
Ora devo cercare di capire come riportarla sul tracker, pensavo di mettere i 10 di betclic come importo puntata, e come bancata la differenza tra l'eventuale vincita netta delle bancate e la somma delle due responsabilità, ma forse sbaglio.
Insomma proverò varie combinazioni fino a che non esce 1,96! -
Prima anche per me. Sul tracker semplice direi, metti i 10 di punta, l'eventuale punta e la somma dei banca.
Se arriva il bonus va nella scommessa a seguire.
Credo. -
Scusate, ma a voi il bonus di ieri sera su PSG è arrivato?
-
@betbetbet
Non ancora, se non sbaglio entro le 18 dovrebbe arrivare -
@serg7o ha detto in Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€:
@cartavelina sono su, in alto.
devi puntare a quota > 1.8€ e se la puntata perde E la juve NON segna, allora hai il rimborso.usando il calcolatore condizionato riesci a scoprire quanto puntare; bisogna stare attenti a coprire tutti i possibile casi (puoi usare come riferimento le scommesse postate qui su )
Sì, ma appunto, non trovo come coprirsi in tutti i possibili casi.
Scusa, non sono da molto su ninjabet, ma su altre guide era indicato anche come coprirsi quando c'è il rimborso condizionato.Grazie.
-
beh la juve ha segnato, il problema del bonus non si pone almeno
-
@agiaco per fortuna, sia lodato il cielo che la juve ha segnato
-
Raga mi è arrivata a me adesso la stessa promo su Real Juve di Stasera,come va sfruttata?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet