[6 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su PSG/Real Madrid
-
@elabor7 Non è una buona idea, primo perchè è difficile abbinare i risultati esatti e secondo perchè se segnano ora sei fregato.
-
Puntato x a 4, bancato a 3.85. Giocato 10 con RF 5 per pulire il deposito FLASH +3,75€
-
@zenoraiser come hai fatto a bancare il pareggio a 3.85? è da quando ho bancato io che sta a 4.7
-
@alexxx perchè ho fatto la porcata, mannaggia ame.
-
@zenoraiser fai cash out, non dovresti avere troppi danni
-
@zenoraiser bancato il Real?
-
@alexxx -0,35€ va bene dai
-
@zenoraiser nel frattempo la bancata è scesa e avrai recuperato
fosse successo a me sarebbe schizzata minimo a 5... -
ma quindi non è la solita rf 10/5?? oggi è una 5/5?
-
@spiasisal Chi non risica non rosica...Cmq ho cancellato il risultato esatto e stessa giocata sul 0,5 gol, c'è + movimento
-
@alexxx bancato a 4.4 poteva andare peggio
-
@elabor7 Tieni conto che la gente che punta sull'exchange due conti se li fa, è molto difficile bancare a quote molto inferiori a quelle offerte da altri siti, specialmente in live. Io settimana scorsa non sono riuscito ad abbinare per 3 giorni un parziale-finale su una partita di cartello...
-
Con il pareggio si fanno tranquillamente più di 3 euro, ma pure puntando il Real. Mo' aspettiamo che tutti vengano a chiedere le quote migliori.
-
@spiasisal abbinata @ 23 guadagno 5,1 €
-
Fatta col pareggio al primo minuto, 3.50€ circa e tanti saluti.
-
@phileas-fogg sempre un mordi e fuggi, ser
-
@elabor7 L'hai abbinata perchè per il tipo di scommessa la quota descresce con il tempo, occhio però che il confine tra MB e scommettere è molto sottile in questi casi. A volte va bene, altre volte perdi male e te lo dico per esperienza, poi valuta tu in futuro, non voglio stare addosso.
-
@spiasisal era un rischio calcolato, dato che erano solo 5 euro col bonus..... e cmq sono tra i primi italiani a sfruttare i bonus da moltissimi anni e questa tecnica l'ho sempre chiamata mangiabonus
-
@kalos Semper!
-
Qualcosa di buono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet