[6 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su PSG/Real Madrid
-
@spiasisal Chi non risica non rosica...Cmq ho cancellato il risultato esatto e stessa giocata sul 0,5 gol, c'è + movimento
-
@alexxx bancato a 4.4 poteva andare peggio
-
@elabor7 Tieni conto che la gente che punta sull'exchange due conti se li fa, è molto difficile bancare a quote molto inferiori a quelle offerte da altri siti, specialmente in live. Io settimana scorsa non sono riuscito ad abbinare per 3 giorni un parziale-finale su una partita di cartello...
-
Con il pareggio si fanno tranquillamente più di 3 euro, ma pure puntando il Real. Mo' aspettiamo che tutti vengano a chiedere le quote migliori.
-
@spiasisal abbinata @ 23 guadagno 5,1 €
-
Fatta col pareggio al primo minuto, 3.50€ circa e tanti saluti.
-
@phileas-fogg sempre un mordi e fuggi, ser
-
@elabor7 L'hai abbinata perchè per il tipo di scommessa la quota descresce con il tempo, occhio però che il confine tra MB e scommettere è molto sottile in questi casi. A volte va bene, altre volte perdi male e te lo dico per esperienza, poi valuta tu in futuro, non voglio stare addosso.
-
@spiasisal era un rischio calcolato, dato che erano solo 5 euro col bonus..... e cmq sono tra i primi italiani a sfruttare i bonus da moltissimi anni e questa tecnica l'ho sempre chiamata mangiabonus
-
@kalos Semper!
-
Qualcosa di buono?
-
Vabbè ormai aspettiamo la fine del primo tempo
-
@phileas-fogg fatto bene, speriamo ci sia qualcosa di decente ora
-
@elabor7 Se ti avessi chiesto di mettere 3.50 euro su Under 0.5 dal 1' al 20' quotato a 1.45 lo avresti fatto? Perchè è la stessa cosa.
Il mio è un consiglio sul futuro, poi decidi tu.
Io comunque faccio MB da sei mesi e con matematica e statistica ho a che fare ogni giorno, eppure ogni tanto prendo ancora bastonate.
-
Ovviamente quote penose di intralot
-
@phileas-fogg Vindicando te tibi.
-
@spiasisal scusa, ma non puoi fare il professore con me....rischiare 5 euro con il bonus facendo trading ti ho già detto che era un rischio calcolato, nel senso che era solo un puro divertimento, dato che le cifre importanti non le rischio facendo semplici scommesse o trading....Al 99,9% faccio surebet, quindi non rischio mai i miei soldi
-
1.83. Pari 1.87 dispari baso ma meglio che niente rf 46.4
-
Pareggio 3,15/3.4 rf 61%
-
X a 3.15 si banca a 3.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet