[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ con ricarica EUROPA-0603 [6-8 Marzo]
-
@ignaziog Il conto Paypal è verificato? Sisal non lascia depositare con Paypal se non è verificata, è successo anche a me!
-
@ninjaelena mmm io lo feci anni fa! ricordo che lo verificai... ora sto tentando di vedere sul sito paypal ma...come faccio a capire se è verificato o meno?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ignaziog mmm sai che non ne ho idea? tu ricordi se gli avevi spedito i documenti e fatto la verifica delle carte? (Paypal ti prende un piccolo importo dalle carte associate al conto e tu devi comunicare il numero della transazione che appare sull'estratto conto della tua carta di credito). se hai fatto queste cose allora sarà un problema temporaneo di Sisal!
-
Verificai la carta senza dubbio. ricordo benissimo che addebitarono qualche centesimo per poi stornarlo.
Il punto è che da quando ho aperto il conto Sisal non mi ha mai fatto depositare con Paypal... MHA!
Grazie comunque per la risposta -
@ignaziog la carta collegata a sisal è abilitata ai siti di scommesse? è intestata a te? Sisal è piuttosto pignolo sulle carte collegate a paypal
-
@davide Si, è una mastercard Paypal ed è intestata a me.
L'unico fatto può vertere sul nome, avendo io due nomi.. sul conto paypal io misi solo il primo..mentre sul conto Sisal mi sono registrato con tutti e due i nomi.. non vorrei che fosse per questo!
Ma nessun sito all'infuori di Sisal mi ha mai dato problemi del genere! -
@ignaziog purtroppo sisal (e anche totosì) sono perfettini. Di sicuro non potrai mai usare paypal con totosì se i dati anagrafici non sono identici alla lettera. Per sisal so solo che per alcune carte vanno in contrasto (esempio postepay non abilitate)
-
@davide Capisco... grazie mille Davide! Mi rode solo perdere questa esclusiva per sta sciocchezza! Purtroppo se passo adesso i fondi dal conto alla carta ci vorrebbero comunque due giorni e quindi la promo scadrebbe.
Quasi quasi faccio un blitz al tabacchino e ricarico la carta và -
Ciao STEFANO,
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Lotterie (Escluso Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto di € 3,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Non sarò mica il rimborso della partita di ieri sera??? ne ho giocati 34 (divisi in 5 scommesse per fare anche la settimanale).
-
@stefano86 è un altro bonus il rimborso arriverà tra circa 6-7 giorni
-
ma anche se non si riceve email, qualcuno ha provato a fare il deposito ugualmente con quel codice promo? Magari funziona lo stesso....
-
@crisland no, non funziona, in passato è già stato provato
-
Questo post è eliminato! -
Per me non c'è una partita con RF superiore a 30...
Correggetemi se sbaglio: devo fare di tutto per perdere la puntata? -
@ajnin no, se vince avrai i guadagni su Sisal, proprio perchè stai scommettendo in modalità RF
-
@anonymous grazie, mi ha spiegato anche Davide!
-
Buongiorno ragazzi. Possibile che mi sia stato accreditato già il rimborso del 9-11 e non questo del 6-8? Anche a voi?
-
@davide81 pensavo di essere l unico a non averlo ancora ricevuto, c era scritto entro dieci giorni sette son gia passati, boh chi lo sa
-
Ancora nulla.. Appena controllato, ma come sempre siamo fiduciosi, arriverà
-
ma questo week end niente promo sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet