[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
è tutto il pomeriggio che cerco...il massimo che ho trovato è questa:
MILAN - ARSENAL
NETBET 1X 1.31
BET 365 2 3.8Verrebbe 200€ su netbet più 69 su bet365, con un rating del 96.5% (perdita 7€ o 6,8€)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ok, i 200 li ho puntati come suggerito dal ninja @riccardobaldi che ringrazio per la dritta. Bonus ricevuto e attivato, se io mi giocassi già il bonus prima della refertazione della qualificante che si gioca domani, potrei avere qualche problema? Una delle 2 offerte precedenti di netbet (SPORTINVERNO18) l'ho sfruttata aspettando la fine della partita e prelevando la vincita senza problemi, mentre in quella della settimana scorsa ho perso la qualificante quindi non ho dovuto nemmeno prelevare. Qui però il rollover è alto e in caso di vincita si ha bisogno di più tempo. Altra domanda: nella peggiore delle ipotesi, senza far scadere il bonus, quale potrebbe essere l'entità della perdita??
Grazie! -
@sociox riguardo la seconda domanda: dato che dalla qualificante perderai 7€, faccio queste ipotesi in negativo 1. giocando il bonus di 100€ tu perda 5€ 2. la scommessa bonus vinca e dovresti fare il rollover, bene dovresti scommettere altri 900€ a quota minima di 2 cercando di non perdere più di (50-7-5=38€) altrimenti andresti sotto. Quindi se, sfortunatamente, entrerai in rollover dovresti trovare rating almeno del 95-96% per andare in pari..altrimenti con rating minori avresti delle perdite che non possono essere quantificare adesso, ma che puoi benissimo immaginare saranno molto più del bonus stesso se non si sta attenti. E considerando il fatto che il bonus dovrebbe scadere in 7 giorni non sarà facile trovare 900€ Di bancata a quota 2 con rating 96 tanto facilmente, dato che come te ci saremo altri ninja(spero nessuno) a dover affrontare il rollover
-
@sociox ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Con l'offerta SPORTINVERNO18 tu hai giocato la qualificante, vinto su Netbet, prelevato la vincita da Netbet e poi hai attivato il bonus?
-
@pedro se vincessi la prima scommessa bonus dovrei scommettere altri 800, visto che 100 li ho già scommessi. Inoltre per uscirne più o meno in pareggio i 900 dovrebbero essere scommessi ad un rating medio del 90%.......correggetemi se sbaglio
-
@marcram esattamente!
-
@sociox ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
@pedro se vincessi la prima scommessa bonus dovrei scommettere altri 800, visto che 100 li ho già scommessi. Inoltre per uscirne più o meno in pareggio i 900 dovrebbero essere scommessi ad un rating medio del 90%.......correggetemi se sbaglio
Se vinci la prima scommesse dovresti scommettere altri 800€, io la penso come te, ma c'è sopra chi sosteneva che dopo il rollover si dovesse rigiocare il bonus un'altra volta; quindi per sicurezza ho messo 900€, tanto ognuno poi vede il proprio rollover.
Ma poniamo il caso siano 800€ a un rating del 90% perderesti 90€, che sono quasi il doppio del bonus. -
@pedro il bonus è 100
-
@Anonymous @Davide SOS!! Illuminateci
-
@Anonymous @Davide SOS!! Illuminateci
mi intrometto, ma qual è il problema?
-
@roner leggi gli ultimi 9post a partire dal mio
-
@marcram avevo pensato di provare questa stessa cosa, attivandolo dopo il prelievo non dovrebbe dare problemi, no?
-
@sociox hai perfettamente ragione! Io avevo intenzione di depositare 100 e ricevere 50, quindi ho confuso mentalmente fosse per tutti 50 eheh
Comunque il discorso non cambia, essendo il bonus di 100 avrai -7€ qualificante, -5€scommessa bonus (rating del 95% vinta per comodità di esposizione), e quindi un rollover di 800€ che scommessi al 90% porterebbero a una perdita di 90€. Quindi avresti in queste modalità una leggera perdita. Perciò se il rollover riesci a farlo a quota > di 90 è tutto guadagno. Spero di essere stato chiaro adesso e scusami per prima.
Ora non resta che appurare il discorso del rigioco al termine del rollover, sempr3 che non abbia capito male io e non c'è nessun rigioco -
@pedro ma figurati, non ti devi scusare!! Sta cosa del rigioco delle vincite però mi fa venire il panico....ma è vera???
-
ragazzi, attivare il bonus dopo aver prelevato non dovrebbe dare problemi no?
-
@valetutto io sono uno di quelli... sula promo precedente ci ho lasciato tanto sudore... e ho dovuto avere una disponibilità per coprire di circa 1000€ fortunatamente sono uscito con +12€ ma questa la passo alla grande!
-
@sepp99
Secondo me, non l'ha mai provato nessuno, per timore di perdere il bonus (quanto meno non ho letto di testimonianze in merito)
Magari funziona, ma se non funziona ti sei ciulato il bonus. -
@cryptobet qualcuno provi, io ormai ho attivato
-
@sepp99 io ho prelevato la vincita della qualificante in SPORTINVERNO18 ma non ricordo se prima o dopo aver attivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet