[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@kurumunzu quale bonus hai ottenuto via email? quello del mese scorso?
-
@pedro non credo, l'ho ricevuto il 7.
comunque è questo qui BDL2MAR50
-
@kurumunzu ah bene, è quello che ho appena attivato. Il rollover quant'è? Potresti postare anche quota minima del bonus?
-
@kurumunzu non sono a casa, comunque era 50% fino a 50 il secondo. Quindi ho depositato 100 ma li devo ancora giocare
-
@pedro riguardo il codice BDL2MAR50, il rollover è (deposito+bonus)x3, quindi se ad esempio hai depositato 100 € per ottenere 50 € di bonus, sarà: (100+50)x3=450€
La quota minima del bonus dovrebbe essere @2, ma dato che l'obiettivo è perdere subito i soldi bonus ti consiglio, se possibile, di puntare a quote molto più alte.
-
Ragazzi siccome ieri ho giocato i 100€ bonus (avevo depositato 200) e ho vinto la puntata a 3.50, vincendo 350€, quanto dovrei giocare ancora per terminare il rollover e poter prelevare? Scusate l'ignoranza e la stupidità della domanda
-
@patroclo altri 800€ a quota minima di 2. Se vai nella finestra dei bonus in corso comunque probabilmente dovrebbe spuntarti l'importo residuo da scommettere
-
@pedro Si è vero, hai ragione, grazie mille!
-
@pedro ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
@patroclo altri 800€ a quota minima di 2. Se vai nella finestra dei bonus in corso comunque probabilmente dovrebbe spuntarti l'importo residuo da scommettere
In realtà se gioca i 350€ e li perde, ha finito
-
@gardo giustamente, ma mi sembra logico che se perde i 350 di bonus non ha più nulla da scommettere pur volendo
-
Qualche consiglio su qualche punta-banca o punta-punta per cercare di perdere e terminare il rollover? Tenendo conto che gioco 350€
-
Domanda io avevo il bonus di 30€ da giocare fatto ieri e ho vinto una quota 4 e ora ho un bonus da 138€ quante volte devo rigiocarlo? E fino a quale quota? Mi dice requisito di scommessa 240€ cosa dite grazie?
-
@mr-rum se dice requisito di scommessa 240€, significa che devi scommettere 240€ di bonus per terminare il rollover attenzione che netbet prende sempre prima il saldo reale, che non vale per il rollover
-
@Panzerotto @D10lp0 secondo bonus inserito e attivato. Ancora però non ho depositato i 100, quindi non sono sicuro al 100%, ma comunque spunta nella lista bonus
-
@davide si si quello del saldo lo so già fatto spostando sulla slot, quindi se gioco a quota 2 e vinco supero i 240 e ho finito o deve essere un totale di giocate pari a 240€ scusami ma netbet mi manda in bambola sono più tranquillo con gli altri grazie
-
@mr-rum finito il rollover, l'eventuale saldo bonus residuo dovrà essere scommesso un'ulteriore volta a quota 2 per diventare saldo reale
-
@pedro Nada, a me lo dà comunque errato. Mannaggia, mi servivano gli ultimi punti per la cash race!
-
@davide ok grazie allora spero di perderlo
-
@panzerotto ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
@pedro Nada, a me lo dà comunque errato. Mannaggia, mi servivano gli ultimi punti per la cash race!
anche a me lo da errato... secondo me hanno chiuso i rubinetti
-
@davide81 stasera provo anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet