[8 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Europa League
-
@marcote purtroppo si rischia che poi non diano il rimborso per mancata attivazione della promozione
io passo
-
prima di conoscere questa cosa attivavo solo una volta e via, poi un giorno non mi hanno mandato il rimborso dicendomi che non avevo attivato la promo, ma io ero sicuro di averlo fatto ed adesso so come mai risultava non attivata, perchè il loro sistema di attivazione delle promo fa proprio schifo! guarda non ho nemmeno voglia di contattarli in chat e poi oggi ho rivuto l'ultima tranche del bonus regalandomi in totale 90€ in un mese quindi non voglio delusioni per oggi!
-
@cheesburger ha detto in [8 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Europa League:
@marcote purtroppo si rischia che poi non diano il rimborso per mancata attivazione della promozione
io passo
passo anche io, peccato
-
Ufff neanche a me si attiva...però ho del deposito da smuovere, magari tento lo stesso e poi in chat provo a stressarli
-
io su mosca-lione ho giocato 2 e c'è un guadagno di 2,66
-
io su mosca-lione ho giocato 2 e c'è un guadagno di 2,66
-
Neanche a me rimane attivata, quindi è meglio non farla?
-
Questo post è eliminato! -
A me non è rimasta attiva e ho giocato e perderò su intralot, non riceverò il rimborso?
-
@keyser_soze di certo non si sà, comunque ormai che hai puntato potresti contattarli per esserne sicuro, a me gia successo di non ricevere il rimborso anche se avevo attivato dicendomi che non avevo attivato la promo
-
Io non ho ancora scommesso, gli ho mandato una mail per segnalargli il problema e chiedendo tramite quella mail l'attivazione della promo, con screenshot della promo attivata. così risulterà inviata prima della mia scommessa live. Di meglio non mi è venuto in mente!
-
@Anonymous che suggerisci di fare per il problema dell'attivazione ballerina? facciamo screenshot e in caso di non accredito proviamo a stressarli oppure meglio non tentare proprio ?
-
Io ho perso la puntata ma ho lo screenshot della promo attivata.
Se non ricevo il bonus tra qualche giorno li contatto. -
@phileas-fogg idem fatto foto
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
ancora niente
-
@Davide @Anonymous Nuova RF 10/5 (penso identica a quella di ieri) sulla serie A fino a giorno 11/03. Lo scrivo qui, così aprite voi stessi una nuova discussione con annesse istruzioni
-
@ninjagu grazie per la segnalazione! (avevo controllato appena 20 minuti fa ahahh)
EDIT: la carichiamo domani visto che l'incontro di stasera non rientra nella promozione -
@davide Perfetto
-
@Phileas-Fogg @jakos90 anch'io niente bonus per ora, e ho fatto lo screen. Facciamo una class action?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet