[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
Non per deboli di cuore... In attesa che ripristinino la potenziata sul rugby
-
@alexxx Questa volta sarà diverso rispetto le 5x5 di wh: ho promesso a me stesso che punterò solo durante le pause dei game dispari o tra un set ed un altro. Niente azzardi perché ci sta di mezzo qualche € in più
-
@ninjagu sì e poi si può sfruttare giornalmente. Solo che devi stare sveglio la notte per farle...
-
@alexxx Ma se non sbaglio le partite non iniziano alle 20.00 (ora italiana)?
-
@ninjagu sì, ma la maggior parte si giocano di notte, ora italiana. Speriamo di trovare qualcosa di buono in quelle serali
-
@alexxx Si tra l'altro considera che dopo le 00.00 penso che scatti già la potenziata di domani. Quindi quella di oggi va consumata prima.
Per domani ho dato un'occhiata, giocano in orari diurni, l'ultima è alle 19.00.
In ogni caso, mal che vada 2-3 Euro al giorno si tirano fuori -
Sono con voi ragazzi
-
@ninjagu quindi la strategia migliore è giocare nelle pause dei game 1, 3, 5, ecc?
-
@alexxx Yes, oppure nelle pause tra un set ed un altro. Solo così troviamo quote stabili ed evitiamo vere e proprie stragi.
-
La potenziata dove la vedo??? Oppure potenziano le puntate che facciamo noi??
-
@rudiger1972 quando sei in live, clicchi sulla quota e ti appare la schedina, dove puoi attivare la potenziata.
-
Tutto in live su qualsiasi incontro....una al giorno.....e banchiamo su betfair???
-
@rudiger1972 ti conviene un bel punta-punta
Unibet va da paura con Betfair Sportbook -
@federegna una al giorno????
-
@rudiger1972 se sei forte ne tieni aperte per 2/3 in contemporanea. Il pbl potrebbe essere che nn sempre trovi sure ma con la potenziata qualcosa tiri fuori di sicuro
-
che orari giocano?
-
@lapin oggi iniziano alle 20.00
-
@ninjagu sei sul pezzo?
-
che si gioca?????
-
Io ho risolto con un bel +9 su frizt-opelka... Su betfair e unibet sono sballatissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet