[8 - 11 Marzo] DomusBet • deposita 200€ ricevi 20€
-
Ragazzi, sono in attesa del bonus benvenuto di 100 euro... dite che posso cumulare le due offerte?
-
@leodyn chiedi in assistenza per sicurezza, potresti cumularle ma sono con 100€ di deposito.
-
@leodyn puoi cumularle depositando 200, mi hanno detto che si può
-
@sepp99 se si deposita 200€, si devono giocare 200€ in multipla per la benvenuto, e non conviene. Al massimo depositi 100
-
@davide a me hanno riferito che basta scommetterne 100
-
@sepp99 nei T&C viene scritto rigorosamente che l'importo della prima ricarica va scommesso interamente per poter ricevere il bonus.
-
@davide mi hanno fatto sprecare il primo bonus allora...
-
@davide ho chiesto nuovamente e mi hanno riferito che va bene il modo in cui ho scommesso
-
Ciao a tutti. Ho depositato 200 con paypal e ricevuto i 20 di bonus ma oltre a questo ho la double 100%. come devo muovermi?
-
@bzanivan Ciao, è stato spiegato sopra rileggi i messaggi.
I T&C dicono che devi giocare interamente l'importo della tua ricarica.
La chat afferma un'altra cosa, per cui non essendoci alcuna sicurezza, consigliamo di trattare le due promozioni singolarmente se non hai ancora richiesto l'attivazione della promo di benvenuto. -
@Davide il problema è che ho già richiesto l'attivazione della promo di benvenuto che è attiva!
-
@Davide al momento ho 200 sul conto più i 20 di bonus con la promo di benvenuto da giocare
-
@bzanivan i 20€ puoi giocarli in singola li prende per prima.
Per la multipla, prova a chiedere anche te in chat se devi scommettere 200€ i 100€ per rispettare la promozione. -
eh si ma mi hanno detto che la prima scommessa effettuata è quella valida per la promo di benvenuto @Davide
-
@sepp99 @bzanivan per il futuro però, consigliamo di fare le ricorrenti solo se avete già completato la benvenuto. Non funziona che "esce la ricorrente" allora mi iscrivo a quel sito, perchè rischiate di commettere errori e di inficiare uno o entrambi i bonus.
Prima vi iscrivete, poi aspettare le ricorrenti -
@Davide con un rating medio di 95,8 quanto devo mettere come bonus rimborso?
-
@bzanivan moltiplica 100€ per 0,958x0,958x0,958x0,958x0,958 e hai il rimborso medio che guadagneresti
-
@davide no sono solo in attesa del secondo bonus, i soldi miei li ho già giocati
-
inoltre è l'unico sito che non mi prende i soldi dalla postepay tramite paypal.. vuole per forza i soldi su paypal
-
Non trovo la modalità di pagamento PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet