Segnalazione quote >100%
-
ormai so bene che bisogna scommettere su partite con rating maggiore di 90, ma cos'è il rating? più le quote per puntare e bancare sono vicine più alto è il rating? come si calcola di preciso?
-
non so se sia improvviso, ma il caen di stasera ieri lo si puntava 1.82 con bancata sull1.86, ora sta a 1.72 ... ovviamente mi capita quando la multipla che ho giocato non è di quigioco ma bensi sui 5 bonus della benvenuto di intralot, per cui ci ho guadagnato 0,30 cent XD spero possa essere più utile a qualcun altro
-
@andrew giusto, più le quote sono vicine e più aumenta.
-
@andrew è quanto riesci a guadagnare scommettendo 100€ con il punta e banca.
Detto in termini migliori, quanto perdi dalle quote. Più la quota della bancata è inferiore in rapporto alla puntata, più il rating sarà alto, minore sarà la perdita sul punta e banca. Siccome betfair applica una commissione del 5%, anche se le quote sono identiche avrai sempre un rating inferiore al 100% di poco. se il rating invece è sopra il 100% (occhio all'approssimazione), si definisce in pratica una surebet, ovvero una scommessa senza perdite, a volte con qualche centesimo di guadagno. -
@andrew Sì, il rating è la percentuale di ritorno atteso dal tuo puntare e bancare.
Un rating di 95 significa che su 100e puntati te ne ritornano 95, e così via. Se il rating è superiore al 100% significa che stai facendo una surebet, cioè guadagni dal punta e banca.
Come si calcola? Si confrontano le quote, sottraendo a queste la commissione.
Perchè se punto e banco alla stessa quota perdo qualcosa?Proprio perchè betfair applica le sue commissioni. Salvo sconti, il 5%: significa che 1tick (o variazione percentuale della quota, da 1.1 a 1.11 ad esempio) ogni 25 viene "bruciato" in commissioni.
Quindi per andare in vantaggio bisogna scommettere ad 1 tick in meno prima del 1.25, a 2 prima del 1.5 e così via.
-
@Passenger si ho capito ma il calcolo per trovarlo no, se ho la quota per puntare a 1.74 e la quota per bancare a 1.81 il rating come lo trovo?
-
@andrew inserisci le quote nel calcolatore mettendo come puntata 100. il rating sarà pari a 100 - la perdita
-
@ayrton quota punta / (quota banca + commissione)
-
@Genioics non è quella la formula del rating. usate il calcolatore che è più semplice.
-
@Claudio-NinjaBet so che non è preciso ma in buona approssimazione è giusto per dare un' idea
-
@Genioics
-
Qualche anima pia potrebbe fare un esempio con numeri e relativi calcoli per capire meglio? Se ad esempio sul book X ho una quota punta di un segno a 1.23 e la relativa quota banca su Exchange è a 1.29 quale è il rating?
Grazie a chi mi risponderà.
Vincenzo -
@bonzo1971 io mi sono ricavato Rating=0.95xQPx100/(QB-0.05). Dove QP=quota punta e QB=quota banca, quindi nel tuo esempio 94%
-
@bonzo1971 inserisci 100 nell'importo puntata del calcolatore e le relativa quote. il rating sarà 100 - il guadagnerai
-
@Claudio-NinjaBet la mia è sbagliata?
-
@Enrico onestamente non ho controllato. ma direi molto più difficile farlo con la calcolatrice (o a mente ). col calcolatore è semplice.
-
@Claudio-NinjaBet più semplice, ma meno soddisfcente
-
@Enrico eheheh vero
-
chi fa in fretta si può prendere una surebets su sportyes su pescara - palermo 2.30 vs 2.22/2.20
EDIT: durata pochi minuti, sorry guystra bonus e rigioco del credito ho guadagnato altri 70 centesimi. Weekend folle su sportyes!
-
@Davide ma non avevi detto "sportyes mai più" ? sei proprio un ninja puro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet