Segnalazione quote >100%
-
@cheesburger non è che la uno dei 2 giocatori si è ritirato dal torneo e l'avversario nuovo è un Lucky Loser?
In quel caso il fatto si spiegherebbe dato che magari un book ancora non ha ratificato il cambio di avversario mentre l'altro si. Dunque se giocassi su quel match sarebbe considerato void.Comunque se mi dici il match butto un occhio per vedere se la situazione è questa.
-
@Dado93Giu credo sia come dici tu
http://www.espn.cl/tenis/nota/_/id/3427907/delbonis-se-[censored]-de-baja-en-el-atp-de-kitzbuhel
il match è (era a questo punto) Olivo-Delbonis a Kitzbuhel che è riportato così solo su Betfair, mentre Unibet e altri book riportano Olivo-Monteiro
Betfair quota ancora Olivo @3,50 mentre Monteiro su altri book è dato a @1,55
peccato....
-
@Punter i pagamenti con skrill non erano "non tracciabili"? Mi pare che molto bookmaker non accettano questo deposito per la promo di benvenuto proprio perché non riescono ad assicurarsi da dove provenga
-
Ragazzi segnalo SUREBET IRREALE fino al 114% su quasi tutti i .it
Tennis, Challange Chengdu:
Barry/Viella Martinez - Kibi/Sekiguchi --> 2 a 1.8 su Intralot e Stakebet e si banca a 1.55 su BetfairMa si trova più o meno ovunque sopra l'1.6 (Betclic è a 1.75)
-
@Dado93Giu cosa hai tirato fuori.
Qua ti offro la cena
-
@Dado93Giu Veramente fantastico! Grazie mille!
-
Su QuiGioco addirittura a 1.85 (limite di puntata di 100€, almeno per me)
-
Su Snai, lottomatica e goldbet non è presente giusto?
Comunque adesso si prega che si vinca tutto su betfair per fare contenti i book
-
sono arrivato troppo tardi
-
E io stavo dormendo... sigh!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Io ci ho fatto sui 50€ suddivisi sui vari siti usati poco per le ricorrenti.
Ma il bello è che essendo una quota più o meno uniforme ovunque tranne che sull'exchange forse non é nemmeno troppo considerata una sure bet -
@Dado93Giu come le trovi XD ? grande
-
@mbz09 questa per [censored]. L'avevo giocata la mattina e stavo ricontrollando una cosa
-
@Dado93Giu ho fatto il deposito da 150 su stakebet e quando sono andato per scommettere mi è uscita la dicitura "l'evento è stato chiuso". Evidentemente c è stato un flusso di scommesse anomalo. Mi raccomando tu che sei molto bravo a trovare surebet quando ne sai un altra scrivilo qui così cerco di sbloccare quei soldi
-
Sure bet buona per la Cashrace:
Calcio, UEFA Europa League:
Zenit San Pietroburgo - Bnei Yehuda --> Goal 2.75 su Bet365 (bancabile a 2.6 su Betfair)EDIT: @sbrek se devi pulire i soldi su Stakebet, lí il NoGoal sta a 1.63, quindi guadagno garantito
-
@Dado93Giu Grazie! Ne ho approfittato al volo!
-
@Dado93Giu ragazzo d'oro! Purtroppo stakebet mi ha fatto giocare solo 50 euro, ho quindi ripulito il 33%
-
@Dado93Giu Grazie per la segnalazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet