Segnalazione quote >100%
-
Segnalo per chi stesse completando la promo di Pinterbet una buona quota. V. Guimaraes - Red Bull Salisburgo segno 2 a quota 2 vs 1.98 su Betfair
EDIT: quota abbassata! mi spiace
-
@nemesis1974 se su un sito di exchange proponi ad altri giocatori una quota di puntata che è più bassa delle quote di altri book, dove non pagano nemmeno lo commissioni, è più che normale che non ti venga abbinata... un conto è trovare la quota già disponibile ed usarla ma se devi essere tu a riproporre la quota lascia perdere che ti conviene... di solito quelle quote disallineate che trovi sugli exchange per le surebet sono molto probabilmente puntate dei bot che provano a compensare le altre puntate o bancate che hanno fatto su quello stesso mercato.
-
@marco ok chiarissimo grazie mille.
-
tennis: M Krueger v Marcelo Arevalo a rating 102.89% su william hill
-
@claudio-ninjabet Grazie, ho usato il credito bonus così mi porto a casa 5€ tondi
-
azz già è salita a 2.92...
-
@ptcsite80 infatti io l'ho usato per il bonus da 5€ a quota 2.90 ma non aveva già più liquidità
-
rating sopra 100% (campionato argentino)
-
rating 102.5% serie A
-
@claudio-ninjabet peccato che ho poco su bet365
-
888 e gd surebet con poco guadagno ma buona per bloccare i soldi su gd
gol nogol monaco -
@punter partita? Monaco francese? Bayern Monaco?
edit: trovata... Monaco - Strasburgo thanks
-
@punter grande. Grazie
-
@punter grandissimo!
-
-
@cheesburger mah, giocodigitale penso
-
Segnalo al volo la partita live di tennis Dumitru- Gheorghe su GD vs Betfair. Quote squilibratissime e ottime surebet da oltre 13 euro
-
@eldorado333 eh tutte adesso, tenevene una anche per domani please ahahahahah
-
@eldorado333 eh stavo aspettando il cambio campo.... davvero un disastro le quote di GD... ma le hanno appena riallineate
-
@cheesburger Io le ho sfruttate al volo guadagnandoci una ventina di euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet