Segnalazione quote >100%
-
@Giuseppe Devono aver cambiato le quote, perchè in realtà in questo momento avranno un rating del 90%
-
segnalo rating 105% su Dunav Ruse v CSKA Sofia
quigioco 3.15
betfair 2.90bulgaria prima divisione
ma non esagerate perchè diventa chiara speculazione
-
Ovviamente l'hanno tolta dal palinsesto! Molti ninja si saranno buttati a pesce scommettendo anche le mutande
-
@Eldiablo333 spero che @vagabondo l'abbia fatta che ci tiene alla cash race
-
Mannaggia che sono arrivato tardi! Senno un paio di centoni li mettevo anche io
-
@Claudio-NinjaBet No, niente. Comunque mi mancano 1600 punti per raggiungere il 2° obiettivo, che in 2 giorni morti non farò mai
-
@vagabondo Quanti euro (come bonus) dovresti ricevere al secondo step? A me circa 35 e mi mancano 300 punti per raggiungerlo
-
Al secondo andrei per gli 80 più spicci
-
qualcuno mi saprebbe dire per circa 900 punti quanto dovrei far girare?
-
@luigi ciao! ecco come vengono calcolati i punti.. prova a calcolare e vedi subito quanto devi scommettere
-
@luigi una cosa come 1800€ dunque in 2 giorni. La vedo dura
-
segnalo Ludogorets Razgrad - Lokomotiv Plovdiv ho puntato rispettivamente a 4 (paddypower) 3.75 (stanleybet) e 3.75 (betclic) e bancato a 3.55/3.6 su betfair.
Per la cashrace e ci ho guadagnato pure un caffettino! -
@l3on una bella sviolinata
-
E' la seconda di fila che perdo da stamattina... Mannaggia a queste surebet
-
Segnalo Rayo Vallecano- Cordoba 2.50 WH su Betfair 2.34
EDIT: sono risalite le quote -
Surebet Bulgaria Premier -> Dunav Ruse - CSKA Sofia ....punta Dunav Ruse a 1.91 su Betstars e banca a 1.78 (buona liquidità... una decina di euro anche a 1.76)
-
-
@Davide rischiosissimo giocarsi PaddyPower e bancare su Betfair. Molti utenti ultimamente sono stati bloccati su PP
-
@Anonymous io non avevo nessun bonus, solo un vecchio deposito che aspettavo per ritirarlo.. cmq hai ragione ahaha incrocio gli alluci
-
Vabbè, sarò stato fortunato ma ho giocato roba come 500 euro su PP bancando su Betfair e, salvo ban dell'ultimo minuto, non ho avuto problemi. Dopodomani arriverà anche il bonus da 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet