Segnalazione quote >100%
-
Eurobet dà 1 di Akragas Siracusa a @3.80, X2 su PaddyPower a @1.46
-
@dado93giu Perché dici questo?
-
@ee Betaland, Betclic, Stanleybet offrono pochissime ricorrenti (se non nessuna e/o non sfruttabili), quindi anche se vieni limitato qua sopra poco importa. WH e Intralot sono due tra i book con più ricorrenti, quindi meglio evitare surebet su questi, e anzi meglio giocare qualche giro di slot e/o scommesse anti-gubbing ogni tanto
-
C'è anche da pensare come saranno in futuro. Intralot fino a qualche mese fa era immobile, adesso sforna promozioni una dopo l'altra.
Betstars e skybet anche non facevano nulla, adesso iniziano a sfornare promo succose.
Potrebbero non offrire promo adesso, ma potresti pentirtene in futuro -
@vagabondo StanleyBet e Betaland non offreono promo da quando sono nati ahahah dubito inizino ora
-
@dado93giu ha detto in Segnalazione quote >100%:
@vagabondo StanleyBet e Betaland non offreono promo da quando sono nati ahahah dubito inizino ora
@Dado93Giu
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/74816hai visto mai
-
@cheesburger ma parliamo pur sempre di una benvenuto... Quindi ha ben poco a che vedere con i ricorrenti che su Stanley proprio non esistono
-
Io personalmente le farei solo su conti già limitati in promozioni ma non in importo, poi so gusti
-
Utile anche per le benvenuto
-
@Claudio-NinjaBet e voi altri ragazzi, voi come vi sareste mossi?
Cercavo una puntata per il rimborso di Sisal, errore CLAMOROSO su betfair, all'intervallo ho trovato un goal no goal a quota 5.3/1.3, per un rating del 122%. Le quote erano così alte unicamente su betfair (poi dovevo andare via quindi non potevo controllare altri siti). Voi ce li avresti messi 200€ per guadagnarne 45? C'è il rischio si che vi limitino le promozioni, ma anche no. Io non ho rischiato, ma vorrei sapere la vostra
-
@spiaeurobet un GOAL a @5.3 credo nemmeno se giocano con i muri di cemento davanti l'area di rigore
comunque hai fatto bene, si sarebbero incaxxati
-
@tmbfc ha detto in Segnalazione quote >100%:
Utile anche per le benvenuto
Spero di non essere indiscreta ma queste immagini sono delle tue creazioni o esistono siti del genere?
-
@m1scha basta scrivere surebet su google, il primo risultato
-
@spiaeurobet grazie mille! perdonate l'ignoranza ehm
-
Buongiorno giovani. Ma mi domando. Voi giocate regolarmente le Sure? Perchè affidarsi a siti vari, come consigliato da @SpiaEurobet e non solo all'oddsmatcher. A me sono uscite anche qui delle sure. Infine...perchè i siti di bet dovrebbero bloccare i conti di chi gioca le sure? Come fanno a sapere che uno le sta giocando? Solo supposizioni dovute alle strane partite scelte e magari alle puntante troppo alte?
-
@ninjabud i siti che le offrono sono spesso poco affidabili perchè le surebet si creano per disallineamenti di mercato tra alcuni siti, quindi situazioni molto ma molto limitate nel tempo, a volte pochi minuti. Alcuni siti vengono allertati poi se diversi utenti giocano un volume significativo, e possono rifiutarti la giocata per correggere subito dopo la quota. I book sanno se stai giocando una surebet proprio perchè controllano le quote sul mercato, ogni quota ha un suo margine di profitto per il book, e le surebet hanno un margine molto basso.
-
@ninjabud non sono supposizioni, sono "certezze" dovute al fatto che i book sanno esattamente quali sono le loro quote fuori mercato (tant'è che poi le abbassano)
diciamo che se hai una quota fuori mercato su Juventus - Milan puoi anche pensare che chi scommette non lo faccia di proposito e sia uno scommettitore abituale (ma su quelle partite è difficilissimo trovare surebet)
se hai una quota fuori mercato sulla seconda divisione portoghese ed uno ci scommette 78€ (anche perché con le surebets se scommetti poco guadagni centesimi) allora è facile pensare che sia uno che ne approfitta (anche perché magari fino a quel giorno aveva scommesso solo 10€ di media) -
@davide @cheesburger ok. chiaro. grazie mille.
ps sono keeny ma ho cambiato nick -
Questa sure è già stata segnalata altrove, ma dato che è presente da un po'e molti seguono questa discussione la riporto qui:
Calcio: Barcellona - Olympiakos (Champions League 18/10). Rating 108%
- Under 4.5 a 1.7 su Bwin e GiocoDigitale
- Over 4.5 a 2.63 su Betfair (o 2.55 su PaddyPower)
Sempre sulla stessa partita. Rating 112%
- Under 5.5 a 1.33 su Bwin e GiocoDigitale
- Over 5.5 a 4.5 su Betfair e PaddyPower (e a 4 su moltissimi altri book)
-
@dado93giu potrei amarti, avevo caricato per sbaglio 90€ su paddy 3 giorni fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet