Segnalazione quote >100%
-
@danilob se scommetti su eventi con rating superioee al 100% allora sei in guadagno anche scommettendo soldi tuoi, si chiamano Surebet.
Che sia consigliato o meno puntare su quei rating ti consiglio di leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida15
-
Ciao a tutti,vedo che la conversazione non è recente,vediamo se qualcuno risponde comunque.
Cercavo informazioni sulle surebet, e come immaginavo leggendo i commenti ho visto che portano alla limitazione fino al congelamento del conto,volevo sapere se scommettendo cifre più contenute (es.100 o 200 euro )si evita la limitazione oppure alla lunga è comunque inevitabile,grazie -
@elmarci01 anche con cifre contenute il rischio c'è, ovviamente se punti 20€ su una surebet ti esponi di meno rispetto a puntare 200€
-
ho capito grazie ,una curiosità i conti vengono limitati per un periodo di tempo,o una volta limitati lo restano definitivamente ?
-
@elmarci01 alcuni nel lungo periodo li rimuovono (è capitato a me con william hill), altri invece li mantengono (betfair sport)
-
ok insomma meglio limitarle molto ,e magari prediligere siti dove si fanno già diverse scommesse per sbloccare i bonus,per camuffarle un pò (idea mia poi non so)
-
@anonymous ha detto in Segnalazione quote >100%:
@elmarci01 alcuni nel lungo periodo li rimuovono (è capitato a me con william hill), altri invece li mantengono (betfair sport)
non so se è un bug ma su betfair ero limitato al minimo e il mese scorso mi hanno rialzato i limiti, tant è che ho potuto partecipare alla promo sui mondiali giocando 50€ sul brasile.
poi vabbbe mi sono comportato male e dopo un paio di settimane sono tornato ai soliti limiti da povero, però vi assicuro che mi avevano incredibilmente rialzato i limiti
-
@ninja1994 Addirittura sei riuscito a partecipare a una promo ? Strano, le promo son la prima cosa che ti segano quelli di Betfair e poi ti limitano.
-
@anonymous Sapresti quantificare il tempo che hai dovuto attendere per espiare i tuoi peccati commessi nei confronti di WH?
PS: ti sei dovuto anche confessare con loro, oppure i limiti sono stati rimossi in automatico dopo qualche tempo? -
Grazie @Ninja1994 per aver riportato la discussione e grazie ad @Anonymous per aver parlato di williamhill. Ho scoperto di non aver più i limiti a 0 (chissà da quanto). Mi sono venuti in mente i tempi di zano e angelogre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet