Quando ricevi Bonus Compleanno
-
Ciao Ninja !
Oggi è il mio compleanno e ho perso 15 min per capire se ho ricevuto Book per Book qualche promo esclusiva ma quali sono sfruttabili ?
Queste alcune delle mail che si riceve :
NetBet (Non sfruttabile)
Ciao XXX,
NetBet ha deciso di augurarti BUON COMPLEANNO con un esclusivo bonus del 100% fino a 100€* sulla prossima ricarica.
*T&C: I bonus ricevuti hanno scadenza di 21 giorni e sarà possibile convertire in bonus reale un importo pari al bonus erogato I bonus ricevuti (fun bonus) devono essere scommessi un minimo di quaranta (40) volte ai nostri giochi di casinó per poter essere trasformati in bonus realeLeovegas (Non sfruttabile)
Effettua un deposito nella giornata di oggi e riceverai il 100% di game bonus fino ad un massimo di €100 giocabile su tutti i giochi del Casinò di LeoVegas. Wagering 100x
William Hill (Sfruttabile)
-
Fai il Login e clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
-
Effettuta una scommessa di almeno 10€ con quota minima 1.50;
-
Ricevi il tuo regalo di 10€ bonus.
Betclic (Non sfruttabile)
Mail che ti invita a giocare alle promo classiche del sito quindi messaggio inutile
Snai (Sfruttabile)
prima delle 24 sfrutta il Daily spin di Snai,al 99,99 percento becchi le tre ciliegine,di solito il giorno del proprio compleanno Snai te li fa vincere
Betstar (Sfruttabile)
Possibile Mail con Bonus da 5€/10€ su tutto il sito oppure 5€ ticket per Spin&Go (Poker)
GoldBet (Sfruttabile)
Possibile Bonus generico da 2€ sul sito
Betflag (Non sfruttabile)
Messaggio di auguri
Bwin (Non sfruttabile)
Ottieni un bonus extra del 100% fino a 10 EUR sull'importo del tuo versamento. Rollover 30x con possibilità che pur perdendo tutto il bonus, questo non si cancelli da solo, e che tu perda un importo pari ad esso alla sua scadenza/cancellazione, perdendo quindi parte del tuo deposito
Eurobet (Sfruttabile)
Bonus compleanno Priority Club (solo da Expert in sù) :
Livello Expert : 10€
Livello Master: 25€
Livello Star : Varia da account ad account
Se ne ricevete nuove segnalate
Il compleanno dei Ninja può essere più ricco del solito
-
-
Attendi utenti più competenti di me per una risposta, son qui per augurarti Buon Compleanno
-
@fatemiricco Ahahaha Spero di arrivare a fine serata ricco, nel frattempo Grazie Compà
-
Hai fatto gli spin su Snai?
Auguri
-
Buon compleanno ninja prima delle 24 sfrutta il Daily spin di Snai,al 99,99 percento becchi le tre ciliegine,di solito il giorno del proprio compleanno Snai te li fa vincere
-
@natty "Compà",mi sa tanto di palermitano
-
@natty A me Betstars aveva regalato o 5€ o 10€. Controlla.
E auguri! -
@tmbfc Grazie Zio Purtroppo non ho Snai
@the-gambler
Grazie Compà è from calabria e Grazie Compà anche a te
Comunque Non male Copio e incollo il tuo post sù -
@phileas-fogg Grazie amico mì
Betstar mi ha inviato una mail di deposito e 3 ticket, ma non parla di compleanno quindi non la metto apposta, metto comunque la tua per chi ha il compleanno alle porte -
peccato che netbet abbia rollover 40x...
-
@kalos Io non ci capisco niente, non è sfruttabile ? Mai postata da nessuno sul forum, Carico 100€ ora se mi dici è Impossibile?
-
@natty anch'io ho il compleanno tra poco quindi mi sono interessato al thread dato che ancora, pur essendo un ninja anziano, mi mancano una marea di book sui quali iscrivermi tra cui quelli postati Quel 40 volte fa impallidire
-
@kalos 50x + sorpresona
-
@davide anche quel "sorpresona" mi fa riflettere. Mi sa tanto di donna che sbuca fuori dalla torta di compleann0
-
-
@davide Sì, è vero. Ricordo quell' accorata epopea del Davide che ha sconfitto Golia (o Netbet, ma sò dettagli...).
-
@kalos ecco, io ci ho messo 12 ore per fare il bonus da 10€, in proporzione per fare quello da 100 devi prenderti 15 giorni di ferie
-
@davide minimo, se riesci a completarlo devono darti il reddito di cittadinanza.
-
@Natty ma quello di leovegas che wagering ha?
-
@kalos 100x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet