[esclusiva] William Hill - Hai 2€ disponibili più altri 10€ per scommettere su Inter-Napoli!
-
Segnalo questa mail che ho ricevuto da William Hill
"Ciao, domenica sera a Milano va in scena una sfida davvero interessante: Inter-Napoli. Sono tanti i temi che accompagnano questa sfida e a te non resta che godertela, scommettendo con il nostro bonus. Ecco come richiederlo:
• Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
• Al successivo accesso, avrai 2€ di bonus Sport per scommettere.
In più solo per te: se fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima 1.5, ricevi subito un bonus di 10€ per le tue prossime giocate. "! -
@sanvixx Buona
punta e banca i 2€ a rating alto,
poi punta e banca 10€ di saldo reale a quota minima di 1.5, riceverai 10€ da giocare su qualsiasi partita (non c'è scritto per forza Inter - Napoli) a rating alto e quota minima consigliata di 1.5 -
@davide ma infatti non capivo perchè fosse segnato come titolo "inter-napoli" mentre poi nei dettagli non menzionassero minimamente la partita, boh vabbè hahahha
Grazie Mille per la dritta -
Non so perchè a me dice che la promozione è scaduta, però dice che è valida fino a 4 giorni dalla ricezione e l'ho ricevuta l'8 Marzo alle 17 circa -
@walt9 Ciao, prova a chiedere all'assistenza
-
@davide Ora mi ha dato successo, probabilmente era accettabile da una certa ora ad un'altra certa ora.
-
Posso puntare anche i due euro su una partita, poi ripuntare 10 euro sulla stessa partita e ripuntare i 10 euro bonus ancora sulla stessa partita? E mettere il totale nel dutcher o nell'oddsmatcher, cioè 22 euro?
-
@walt9 sì puoi farlo
-
@davide ha detto in [esclusiva] William Hill - Hai 2€ disponibili più altri 10€ per scommettere su Inter-Napoli!:
@sanvixx Buona
punta e banca i 2€ a rating alto,
poi punta e banca 10€ di saldo reale a quota minima di 1.5, riceverai 10€ da giocare su qualsiasi partita (non c'è scritto per forza Inter - Napoli) a rating alto e quota minima consigliata di 1.5che intendi per consigliata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet