Problema abbonamento
-
Ciao a tutti, non riesco più ad accedere al sito ninjabet.it. Esce messaggio di errore: il nome utente o la password sono inesatti. Che faccio?
-
@lorenz prova a fare un recupera password
-
@anonymous è lo stesso. Mi esce sempre lo stesso errore: nome utente o password non trovati
-
@lorenz scrivici una mail a [email protected] così verifichiamo
-
@anonymous già fatto ma non ho ricevuto alcuna risposta
-
È possibile risolvere al più presto. Lo so che è un piccolo disservizio, ma io il mio abbonamento l’ho pagato...
-
@lorenz ti rispondiamo via mail appena possibile, stiamo facendo le dovute verifiche
-
@davide grazie
-
Ciao ragazzi sto cercando di acquistare 1 mese di Premium Ninja ma nel momento in cui vado a confermare il pagamento con Pay Pal mi chiede di collegre una carta di credito al conto .
Strano ,io gia' ce l'ho collegata al conto PP ma non ho fondi su di essa ma li ho su Pay Pal...a questo punto non dovrebbe accettare ugualmente il pagamento?
Appema potete aggiornatemi grazie cosi procedo per l'abbo. -
@vix20 per stabilire un abbonamento ricorrente con paypal, è necessario che:
- la carta collegata sia verificata
- ci sia abbastanza saldo per coprire il costo dell'abbonamento sulla carta stessa.
Se hai verificato entrambe queste due cose, e ancora non sei in grado di pagare tramite paypal, purtroppo significa che paypal non ritiene la tua carta idonea per pagare un abbonamento con rinnovo periodico.
L'unico modo per acquistare il premium quindi è farlo utilizzando direttamente la tua carta di credito senza passare da paypal.
-
@anonymous Mi sembra molto strano .... ti dico tranquillamente che ho gia' pagato diverse volte sia Better ,Betfair e Sisal per con PayPal avendo un conto tutto regolare con una carta prepagata collegata ed ho anche fatto di prelievi avendo una saldo positivo su Pay Pal quindi non credo che sia questo il problema. Il mio dubbio era se devo per forza avere la prepagata carica nonostante avessi un saldo positivo su Pay Pal ? Io ho dei fondi su pay pal che tranquillamente riuscirei a pagare l'abbonamento di 1 mese
-
@vix20 Ma tu non stai acquistando un bene, stai generando un abbonamento, sono due cose ben diverse! Per gli abbonamenti, ti viene richiesta tassativamente una carta verificata e con credito all'interno per sostenere il primo pagamento
-
@vix20 qui si tratta di un abbonamento, quindi il requisito essenziale è che ci siano fondi anche sulla carta collegata, altrimenti non potrà andare a buon fine
-
@anonymous ok allora ripeto l'operazione e vi aggiorno. Grazie
-
salve ragazzi il mio abbonamento scadeva oggi...anche se in verità avrei dovuto almeno per oggigiorno continuare ad essere abbonato. Comunque sia nel momento in cui vado a pagare con paypal mi dice di associare una nuova carta a paypal poichè non ne ho nessuno ma questo è assolutamente falso: ce ne ho una collegata, e anche ad essere ho i soldi a sufficienza sul conto paypal per pagare. attendo vostri aiuti grazie
-
@enzo99 Ciao,
per stabilire un abbonamento ricorrente con paypal, è necessario che:
- la carta collegata sia verificata
- ci sia abbastanza saldo per coprire il costo dell'abbonamento sulla carta stessa.
Se hai verificato entrambe queste due cose, e ancora non sei in grado di pagare tramite paypal, purtroppo significa che paypal non ritiene la tua carta idonea per pagare un abbonamento con rinnovo periodico.
L'unico modo per acquistare il premium quindi è farlo utilizzando direttamente la tua carta di credito senza passare da paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet