[9-11 Marzo] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
@anonymous il problema e
che non avevo scommesso neanche quelle somme, non riesco a capire, e
fondamentale capire come funziona Betflag, perchealtrimenti avro
problemi in futuro con le ricorrenti live di BetfairE
possibile che quando banco live dal mio conto detraggono direttamente la responsabilita
? -
@marcuzzo86 quando banchi, che venga abbinata o meno, sottraggono sempre i soldi (funziona così anche su Betfair). poi devi controllare se è abbinata effettivamente o no.
quando banchi su betflag e clicchi Conferma ti esce una barra verde di caricamento con la scritta Chiudi. Al termini di quel caricamento di mostra se è abbinata o no
-
@anonymous io ricordo che fosse abbinata, la prossima volta scommettero` negli intervalli, ma cmq molto strano!
-
Scusate, visto che Betflag non accetta decimali nelle bancate ma solo multipli di 0,5, come posso rapidamente capire come muovermi?
Prendiamo come esempio Roma-Torino di stasera:Punto il Nogoal su Betfair a 2,25
Il calcolatore mi dice di bancare 9,41 su betflag in quanto il banca è di 2,44.
(guadagno: -1,6)Poichè devo bancare 9,50 (e non 9,41), questo equivale ad una quota banca di 2,42 circa.
(guadagno: -0,98)Quindi? Per far tutto in fretta nel calcolatore inserisco un banca più alto?
-
@ninjaboy7-7 non modificare la quota banca, banca semplicemente 9.50 su betflag
-
@anonymous
Sempre in eccesso quindi, non devo bancare 9.00 su betflag -
@ninjaboy7-7 essendo 9.41 ti conviene bancare 9.50
-
@anonymous
Ma mi troverò poi, o alla fine le multiple mi costeranno di più? -
@ninjaboy7-7 devi semplicemente riportare tutto poi nel profit tracker. cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@anonymous
Nell'esempio, il bancare 9,50 invece di 9,41 mi porta una differenza al guadagno riportato nel calcolatore...vorrei capire al volo per minimizzare le perditei nelle giocate, per non perderci troppo.
Se il calcolatore mi dice che guadagno -1, allora su 3 partite perdo 3 euro, col bonus di 5 vado netto di 2.
Non avendo questa precisione sull'exchange di betflag vado un pò alla cieca, potrei aver perso di più... -
@ninjaboy7-7 riporta i dati nel profit tracker e ti rendi subito conto. prova a riportare i valori in caso di vincita su betfair e in caso di vincita su betflag, e vedi subito
-
@anonymous
Nel Live però... cmq in questa ricorrente ci farò un pò la mano, credo serva un pò di pratica.
L' importante è che, anche se si riduce il guadango, non vado in perdita, e non credo visto la differenza nei decimali è minima. -
io dopo le mie due scommesse non abbinate, non vorrei fare la stessa esperienza con questa ricorrente, c
e
qualche utente esperto di Betflag che puo` spiegare quando Bancare con la sicurezza che la scommessa sia abbinata correttamente? -
@marcuzzo86 banca la scommesse e poi fai uno screen a ciò che vedi a destra delle quote su cui hai bancato e lo alleghi qui
-
beh magari se qualcuno ha qualche accorgimento sarebbe utile
-
@marcuzzo86 non ci sono accorgimenti se non quello di controllare subito dopo aver bancato che sia stata abbinata
-
DIspari 2,1 BF/ Bancata 2,16 betflag, - 0, 55cents
-
BF U2.5 @2
WH O2.5 @1.90
-1 o -0.1 -
@kime98 davvero devono essere 3 tipi di eventi diversi?? non l'ho letto nella guida!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet