[9-11 Marzo] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
@phileas-fogg e soprattutto non è che betflag sia un fulmine di guerra ad abbinare le bancate
-
@phileas-fogg
A questo punto è inutile, la quota è superiore a 6 con una responsabilità che non ho.
Considero persi i 10 euro puntati su betfair.
La prima giocata sull'esito finale ci avevo addirittura guadagnato tra 0,6 a 1,2, poi la sciagura.
Col bonus di 5 euro diciamo che ci andrò a perdere sui 5 euro o poco più...A meno che non fanno 3 goal xD
-
@valdivia11 esattamente amico mio... lo uso solo per i bonus di betfair, poi è sempre dormiente.
@Ninjaboy7-7 in ogni caso tieni d'occhio la partita; con 1 o 2 goal potresti rientrare assolutamente in partita e bancare; ti consiglio comunque di seguirla, non tutto è perduto. -
@phileas-fogg
Ah vero, grazie mille per il consiglio, seguirò fino alla fine.
Peccato però che betfair mi sembra che faccia molti bonus ricorrenti, ci vorrebbe un altro exchange più efficiente. -
@phileas-fogg
Infatti il gol ha fatto scendere la quota di parecchio ed ho ribancato -
@ninjaboy7-7 Bravissimo, di quanto sei rientrato?
-
quando scade il bonus? Non trovo indicazioni nelle condizioni
-
@phileas-fogg
Guarda non riesco a capire, credo di tutto ma mi sembra stranoPuntato 10 euro a quota 3,40 su betfair
Bancato 10 euro a quota 3,30 su betflag -
@ninjaboy7-7 Beh così sarebbe fantastico, una ottima qualificante con perdita di 5 centesimi (ad occhio)... per tua fortuna hai puntato un mercato "meta-stabile positivo" ovvero che con un qualsiasi goal sarebbe andato a tuo vantaggio sul lato banca.
Mai perdere la speranza. -
@fabiobiondo Ciao, se non ricordo male i bonus Betfair scadono dopo una settimana; per sicurezza lo giocherei domani però.
-
@phileas-fogg
Confermo, allora ho perso 20cents ad entrambe le scommesse.
Vittoria Chievo e over 2,5...entrambe vinte su betflag. Due qualificanti con una perdita bassissima. Spero in una terza giocata sempre con perdita minima.Tuttavia ho commesso un errore, mi è andata bene per quel goal, ma poteva anche non esserci.
Dopo essermi accorto della bancata mancata son entrato nel panico, per fortuna ho scritto qui. -
@ninjaboy7-7 il forum serve proprio a questo, lieto tu abbia risolto.
Buona serata -
Qualcuno ha esperienza in merito a bancate stornate apparentemente senza motivo da Betflag? Mi trovo con un -10 in merito a quest'offerta a causa di una bancata che mi è stata stornata su Betflag ma non ne capisco il motivo
-
@gianjj se viene stornata è perché non era stata ancora abbinata
-
@davide cavolo, eppure ero convinto di sì fortuna che erano "solo" dieci euro...
-
Chiuso con tutte e 3 le partite...e già giocato il bonus,me ne esco con +4,98
-
@laleale
Completata a +4,30 euro!Wow 4,98 è altissimo... a voi altri come è andata?
-
@gianjj
Mi spiace, era capitato a me ieri sera, c'era scritto poco sotto, per fortuna mi son salvato. -
@ninjaboy7-7 io e Betflag non andiamo molto d'accordo
-
Bonus 5€+8€ Exchange Race giocati su Barça-Chelsea rating 100% (SportPesa)... Manco le briciole gli lascio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet