Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Consulenza bonus snai

• Ninja Esperto [+200]

Sono iscritto a snai da tempo e non ho usufruito della promozione di benvenuto. Non uso mai questo sito ma oggi ci sono entrato una promo, ho piazzato una scommessa da 27€ e vedo che il saldo non scende. Trovo questa situzione

0_1520596112040_c28cbb45-7d9a-42dd-a129-aa83809b8c48-image.png

Che può essere, mi hanno attivato la benvenuto ora? Tra l'altro vedo un bonus che non ho sfruttato a gennaio (e non sapevo di averlo). Nel secondo bonus vedo i 27€ che ho piazzato, ma non capisco cosa sono le varie voci e nemmeno vedo i t&C. Sapete di che si tratta, se possibile vorrei evitare la chat.

Grazie

• Staff NinjaBet

@willygames il primo dev'essere un bonus ricorrente di gennaio con rollover x3, il secondo sicuramente è il bonus gold, con rollover 8x

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.