Consulenza bonus snai
-
Sono iscritto a snai da tempo e non ho usufruito della promozione di benvenuto. Non uso mai questo sito ma oggi ci sono entrato una promo, ho piazzato una scommessa da 27€ e vedo che il saldo non scende. Trovo questa situzione
Che può essere, mi hanno attivato la benvenuto ora? Tra l'altro vedo un bonus che non ho sfruttato a gennaio (e non sapevo di averlo). Nel secondo bonus vedo i 27€ che ho piazzato, ma non capisco cosa sono le varie voci e nemmeno vedo i t&C. Sapete di che si tratta, se possibile vorrei evitare la chat.
Grazie
-
@willygames il primo dev'essere un bonus ricorrente di gennaio con rollover x3, il secondo sicuramente è il bonus gold, con rollover 8x
-
@davide ha detto in Consulenza bonus snai:
@willygames il primo dev'essere un bonus ricorrente di gennaio con rollover x3, il secondo sicuramente è il bonus gold, con rollover 8x
anche io ho questa situazione...avevo un bonus gold di 5 euro l'ho giocato a quota 2.8 e ho vinto adesso devo completare il rollover 8x cosa mi conviene fare? puntare 35 euro a rating alto su quote sueriori a 1.5 giusto? ho questa situazione
-
non vorrei che mi hanno attivato la benvenuto anche a me perchè ho scritto sia in chat sia per e-mail ma nessuno mi ha saputo spiegare cos'è quel bonus
-
@m-ale92 esatto, scommettendo altri 35€ completerai il rollover rendendo il bonus prelevabile. Anche nel tuo caso dovrebbe essere il bonus gold.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet