[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
Secondo voi e meglio puntare adesso o aspettare magari che si modificano le quote?
-
@johnnyblaze non possiamo conoscere l'andamento delle quote per cui se ti soddisfa il guadagno atteso che ti indica il calcolatore allora punta e contro punta ora
-
@davide ah ok ho capito grazie gentilissimo
-
a me non è arrivata.....
-
@carlozack
La trovi sul sito -
Ragazzi io ieri ho parlato con una ragazza inchat e mi ha detto che è disponibile SOLO per chi ha ricevuto l'email.
-
@ncvacca l'hanno pubblicata nella pagina promozioni per cui è valida per tutti gli utenti
-
@anonymous io non la trovo.... dov'è?
-
@carlozack nella guida c'è il Link Offerta
-
@anonymous vero che stupido.... grazie
-
ma se uno usasse il calcolatore condizionato (punto e banco l'1) e banco il pareggio per comportamento meno speculativo andrebbe bene?
-
@fabio95 Se esce il 2 perdi e non ricevi il rimborso
-
@davide no perche banco il pareggio
-
vincerei enrrambe in betfair
-
Ragazzi ma dove la vedete? Io non riesco a trovarla sul sito
-
@rexmind1 vai su Casinò -----> Promozioni
-
Ragazzi vorrei puntare sull'exchange...sapete dirmi come fare per calcolare l'importo esatto, considerando anche le commissioni?
-
25 euro su 1 su skybet a 3.85 (96.25-93= 3,25 di guadagno)
21 euro su x su bf a 3.5 (73,5+25 di rimborso-93= 5,5 di guadagno)
47 euro su 2 su wh quota 2.05 (96,5-93= 3 euro di guadagno + eventuali 30 euro bonus se mertens segna per primo)
io ho letto questa strategia... non è meglio? -
@uappete ha detto in [10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli:
Ragazzi vorrei puntare sull'exchange...sapete dirmi come fare per calcolare l'importo esatto, considerando anche le commissioni?
non conviene, il 3.65 di bf al netto delle commissioni diventa 3,4675 (3.65*0.95)
la migliore rimane betstars al 3.60
-
@marcote non devi moltiplicare la quota intera, ma solo quella netta, in quanto le commissioni si pagano solo sulle vincite nette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet