[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
ragazzi anche questa è stata fatta grazie!!!!
-
@nunchaku se ti è arrivata anche la promo su sisal del rimborso del 30% fino a 20€, puoi giocare 12 su skybet e giocare x su sisal. Nel frattempo su sisal la partita a rimborso è sempre l'x di inter-napoli. Così fai combaciare le due offerte e sei più efficiente in termini di guadagno. spero di essermi spiegato bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma boh a me sembra un po troppo evidente questa cosa di puntare in doppia 12, qualcuno di voi ha gia fatto una offerta del genere senza poi subire limitazioni sulle punta o bonus?
-
Ragazzi scusate ma non vi seguo. Perché la fate?
Il book rimborsa solo se esce il pareggio... Dunque se fanno 1 o 2 non pagano e si va in perdita giusto?
Non capisco.
-
@vincent_lime Ma tu piazzi 2€ di puntata, se imposti il calcolatore in RF...
-
Infatti sospetto di non aver capito il concetto di RF... Com è possibile che guadagniamo comuque impostando RF se il book paga solo se esce X?
-
@vincent_lime Leggi la guida sulle scommesse "Risk Free" e tutto ti sarà più chiaro
-
Lo spero... Allora io vadi
-
@vincent_lime Tu imposti il calcolatore in RF quando c'è di mezzo un rimborso. Ipotizzando di giocare su Skybet e Sisal, e impostando il calcolatore su RF tu scommetti 25€ su Skybet sull' 1-2 a quota 1.31 per vincerne 32,75. Poi punti 2€ su Sisal a quota 3.5 sulla X per vincerne 7. Se becchi la X prendi i 7€ e poi ricevi 25€ da Skybet da rigiocare, se becchi l'1-2 vinci direttamente 5,75€ netti facendo 32,75 - 25 (puntata skybet) - 2 (puntata sisal). Spero sia più chiaro!
-
Ma tu per fare questo imposti direttamente dal calcolatore sulla calcolatrice e ti metti in rf giusto? Puntata 25 importo rimborso 25?
-
Accidenti. Ma è magia!
-
@vincent_lime calcolatore punta-punta e le quote le cambi in base a quale bookmaker userai:
-
Kkk. Grazie raga.
-
Ma si deve accettare qualcosa?
Siccome Skybet mi ha appena limitato sulle maggiorate,come faccio ad essere sicuro di avere questa promo? -
@mariolino se hai ricevuto l'email è già attiva sul tuo conto quindi basta piazzare la scommessa.
-
@anonymous Così facendo poi quando vado a bancare l'x su betfair, nel calcolatore rf devo inserire 65 o 67 nella puntata ? (io gioco cmq 67 totali perchè 2€ li gioco in riferimento alla promozione di skybet)
-
@peppet93 nel tuo caso specifico inserisci 65
-
Non ho capito bene: è per tutti? Pensavo che fosse un'esclusiva per chi ha ricevuto l'email.
-
@ninjagu l'hanno inserita nella pagina promozioni di SkyBet
-
Quindi in realtà è una freebet. Basta scommettere altri 2 euro sul pareggio per coprirci ma il guadagno è più basso di quello calcolato ieri. Se si lascia tutto come ieri nel peggiore dei casi si perdono 70 centesimi ma nel migliore si fanno 5 euro e qualcosa. Io credo di lasciare così.
EDIT: se non ci si copre con altri 2 euro e esce la X si perdono 70 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet