[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]
-
@marekforza Ho giocato il Benfica stasera.
-
@starskyno QUANDO HAI PIAZZATO LA SCOMMESSA ?
-
@marekforza al momento ho giocato solamente la 5x2. La scommessa di questa promozione non l'ho ancora piazzata perchè non ero sicuro dell'importo da puntare.
-
@starskyno buonanotte
-
@marekforza Grazie, anche a te.
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@enzorù84 dipende se hai delle scommesse aperte o no. se hai scommesse aperte o attendi il termine o punti sollo stesso esito accettando l'RF che ottieni
scusa ma la domenica pomeriggio è il momento meno adatto per essere lucidi e fare strategie: visto che non ho fatto ancora questa promo perchè avevo alcune giocate vecchie che finivano oggi e che ho tutte perse e visto che ora mi resta solo una giocata antecedente al periodo promozionale ma che si gioca domenica sera, per sfruttarla (siccome la puntata è alta e non sarebbe profittevole un rf 150/20), posso giocare la stessa puntata che ho per domenica sera in rf 67/20 ? giusto? oppure i fumi del vino rosso mi confondono?
leggo solo ora che di sabato pomeriggio ho scritto: domenica pomeriggio.....era proprio buono quel vinello
-
ragazzi ho giocato, prima di cliccare su partecipa alla promozione, una surebet su di una partita terminata ieri e ho perso su sisal. Vale lo stesso per la promozione?
-
@leodyn *I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 l’8 marzo su una partita che si conclude il 9: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
-
@marekforza quindi come devo comportarmi? ne gioco un'altra oggi seguendo la guida oppure lascio così?
-
@leodyn quando l'hai giocata la sure?
-
@marekforza il 9 marzo, ma prima di cliccare su partecipa alla promozione
-
@leodyn non importa, una volta clikkato sulla card, valgono tutte le scommesse piazzate e concluse nel periodo promozionale.
-
@marekforza ok allora non faccio nulla, ho giocato molto più dell'importo consigliato e ho perso dovrei ricevere lo stesso i 20 euro
-
Sono ancora in tempo per giocare? Ho visto il messaggio oggi
-
@totoprati10 sì certo, basta che scommetti su partite che terminano entro questa mezzanotte
-
Potendo puntare solo 41 euro su sisal, ed essendo in perdita di 4 euro, come deve essere impostato l'RF?
-
@annibalebarca se sei in perdita di 4€, e puoi puntare 41, perderai al massimo 45€. Quindi il rimborso sarà il 30% di 45 = 13,5€.
Imposta quindi 41/13,5 -
@davide Grazie
-
ciao io ho una posizione netta di €60.55 devo aggiungerla alle 67?
Quindi RF 128/20 -
@eolo76 corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet