[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]
-
ragazzi ho giocato, prima di cliccare su partecipa alla promozione, una surebet su di una partita terminata ieri e ho perso su sisal. Vale lo stesso per la promozione?
-
@leodyn *I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 l’8 marzo su una partita che si conclude il 9: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
-
@marekforza quindi come devo comportarmi? ne gioco un'altra oggi seguendo la guida oppure lascio così?
-
@leodyn quando l'hai giocata la sure?
-
@marekforza il 9 marzo, ma prima di cliccare su partecipa alla promozione
-
@leodyn non importa, una volta clikkato sulla card, valgono tutte le scommesse piazzate e concluse nel periodo promozionale.
-
@marekforza ok allora non faccio nulla, ho giocato molto più dell'importo consigliato e ho perso dovrei ricevere lo stesso i 20 euro
-
Sono ancora in tempo per giocare? Ho visto il messaggio oggi
-
@totoprati10 sì certo, basta che scommetti su partite che terminano entro questa mezzanotte
-
Potendo puntare solo 41 euro su sisal, ed essendo in perdita di 4 euro, come deve essere impostato l'RF?
-
@annibalebarca se sei in perdita di 4€, e puoi puntare 41, perderai al massimo 45€. Quindi il rimborso sarà il 30% di 45 = 13,5€.
Imposta quindi 41/13,5 -
@davide Grazie
-
ciao io ho una posizione netta di €60.55 devo aggiungerla alle 67?
Quindi RF 128/20 -
@eolo76 corretto
-
@davide Posizione netta calcolata facendo importo vinto meno importo puntato?
-
@eolo76 se hai puntato durante il periodo promozionale, è corretto il calcolo che dici
-
si sono concluse oggi, ma per caso sai se c è qualcosa di vantaggioso su cui puntare?
-
@eolo76 bada bene, ho scritto che devono essere state "puntate" durante il periodo. Se le hai giocate prima del 9 il calcolo è diverso
-
@davide Giocate il 9 e il 10 usando
Oddsmatcher Sisal
non trovo di meglio di un RF 20 -
@eolo76 allora è corretta, come da istruzioni, cerca nell'oddsmatcher ordinando per RF alti, scegliendo partite che terminano entro le 23.59 di oggi ( per sicurezza non devono cominciare dopo le 21.30)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet