[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]
-
dopo che ,per due volte non l'ho ricevuta ho iniziato a giocare senza un senso logico,solo per movimentare il conto ... alla fine mi sono ritrovato pure un bonus di 3 euro lotterie
-
@car idem
-
Ciao, avevo 7 euro bonus, giocandone 67 ha utilizzato 60 di reale e 7 bonus, il bonus del 20% è valido oppure no perchè ho usato saldo bonus?
se non è valido come posso fare ? -
@lucacardani è valido
-
@car ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@lucacardani è valido
il profit lo imposto con pagato 60 e 7 di bonus?
-
@lucacardani chiedi a qualcuno di piu esperto... non lo uso mi dispiace
-
@lucacardani giusto
-
ciao raga! mi tocca aspettare la partita della juventus per sapere quanto puntare, il risultato finale di quella scommessa è +/- 12,5€ quindi se vinco 12.5€ dovrò mettere 67+12.5 e 20 di RF mentre se perdo i 12.5 dovrò mettere 55 e 20 di RF? qualcuno mi conferma? usato anche parte del bonus in quella scommessa cosa irrilevante immagino
-
@mataleon Ho lo stesso dubbio, ho provato a chiedere ma non ho avuto risposte
-
@mataleon dipende quando hai effettuato la scommessa. nella guida c'è un esempio preciso
-
gioia! giubilo! ricevuta e non avevo ancora scommesso i 10 euro settimanli in previsione di questo grande giorno!
-
@anonymous grazie mille!
-
Oggi [censored] abbia in gloria @TartaNinja che mi ha fatto venire il dubbio che SISAL si fosse dimenticata di me nella inbox e via mail. E invece la card c'era.
Grazie, compagno di mille bancate. -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
Oggi D*o abbia in gloria @TartaNinja che mi ha fatto venire il dubbio che SISAL si fosse dimenticata di me nella inbox e via mail. E invece la card c'era.
Grazie, compagno di mille bancate.che il potere delle quote MONSTER sia con teeeee
-
@phileas-fogg grazie al tuo commento ho scoperto di averla anch'io tra le card, grazie a entrambi @TartaNinja
-
Sa me è arrivata,chi mi posta la guida per completata? Grassie
-
@pedro ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@phileas-fogg grazie al tuo commento ho scoperto di averla anch'io tra le card, grazie a entrambi @TartaNinja
@Phileas-Fogg possiamo fare che ogni nuovo ninja che si accorge della promo grazie al mio commento versa in un fondo cassa 1 eur e quando facciamo la convention nazionale ce li spariamo a birre
-
@tartaninja per me andrebbe bene, ma non vorrei vada a finire come rimporsopoli poi
-
Se io ho le 5 puntate da 2 euro (per il bonus settimanale) che giocano l'11, devo aspettare di vedere l'esito di tali scommesse giusto?
-
@hackbeer controlla nel programma fedelta'...io per fortuna ho letto il commento di un ninja sopra e sono amdato a verificare e c'era..sicuramente era presente in tutte le altre promozioni di sisal come questa ma, ahimè verificavo solo se c'era il messaggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet