[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0903 [9-11 Marzo]
-
Ricevutaa!
-
Ormai da sisal non ricevo più nulla
-
@lolbetlol Idem. Sisal e Betstars che non si ricordano più di me da parecchio tempo
-
a volte la vedete come messaggio a volte nel programma fedeltà. controllate anche li
-
confermo, non ho ricevuto nè mail nè messaggi inbox, ma ce l'ho sul programma
-
Io l'ho ricevuta. Come si puo' sfruttarla?
-
@superfixo in cima trovi le istruzioni
-
@anonymous anzi scusa forse ho sbagliato io ho ricevuto questa , non capisco sembra la stessa:
-
@superfixo è un'altra, la tua la trovi nella sezione Esclusive del forum
-
Io ho fino a 10 di bonu come va giocata ? grazie
-
@ornellatop63 apri una nuova discussione incollando i termini e condizioni della promozione che hai ricevuto
-
@Anonymous solita domanda ma ogni volta mi dimentico...ho giocato oggi i 10 euro della ricorrente benvenuto su una partita che termina l'11. Non sapendo come andrà a finire come mi comporto?
-
@anonymous Dove sono le istruzioni? In cima vedo solo la foto della promozione
-
@robertmclngn devi attendere che termini quell'evento e poi calcolare la tua posizione netta nel periodo
-
Questo post è eliminato! -
@minesoft sopra alla foto c'è scritto Istruzioni su NinjaBet
-
@anonymous Vero! Scusami non avevo visto bene
-
@anonymous siccome è juventus udinese, e presumo che finirà con la vittoria della juventus data a 1,25 (ho scommesso 10 euro), potrei eventualmente giocare 13 euro in più quindi totale di 80?
-
Non mi e' molto chiara la storia della posizione... io ho giocato oggi 5€ su Juventus Udinese che quindi rientra nel periodo promozionale... che devo fare?
-
@rorandest dipende se vince o perde. se vince calcoli la vincita netta (quindi se giochi 5€ a quota 2, e vince, sei a +5). se perde sei a -5, quindi di conseguenza sai quanto puntare per questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet