[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0903 [9-11 Marzo]
-
@robertmclngn non mi è chiaro il "potrei eventualmente giocare 13 euro in più quindi totale di 80?"
-
@anonymous diciamo che la juve vince, io ho scommesso 10 euro a 1.25, dovrei mettere rf80/20 giusto? "potrei" perché non volevo attendere la conclusione della partita ma giocarla subito dando per scontato che la juve vince
-
@robertmclngn dipende se la scommessa l'hai piazzata prima del 9 o dalle 00:01 del 9 marzo
-
@anonymous piazzata dopo mezzanotte del 9 marzo
-
ricevuta! deposito almeno 10 ma poi scommetto 67 giusto? dato che ho 19€ di bonus, posso usarli o non valgono?
-
@robertmclngn ok allora puoi puntare 57€ sulla vittoria della Juve inserendo nel calcolatore RF 57-20 e banchi la Juve su Betfair
-
Ma si può tentare di ricaricare con quel codice pur non avendo ricevuto l’offerta?
-
Guardate anche nel programma fedeltà oltre che nell’inbox Io l’ho trovata li, unica differenza che sulla mia non devo versare parla solo delle perdite 30% rimborso 20€
-
@enzo puoi farlo ma non riceveresti il bonus, quindi rischi di perdere soldi
-
ragazzi io non riesco a depositare in nessun modo su sisal.. fare paysafe card ogni volta mi scoccia.. ma se verso tramite bonifico i soldi arrivano dopo giorni oppure vale solo per il prelievo?
-
@ward attenzione che non puoi depositare con bonifico per questa promozione.
non puoi farlo direttamente con carta? e per il problema con paypal può dipendere dal fatto che la carta collegata a paypal non è verificata?
-
@anonymous ah ecco.. comunque la mastercard è una carta hype che a quanto pare non è abilitata ai giochi online, perciò ne da paypal ne dalla carta stessa riesco a depositare
-
@ward ti conviene allora acquistare una postepay evolution e collegarla al conto paypal, in questo modo risolvi qualsiasi tipo di problema
-
Scusate la domanda ma per avere un buon rf in punta punta come devono essere le quote? ?
Grazie mille -
Potete spiegarmi meglio questo passaggio?
3. Piazza la Scommessa Qualificante
3.1) Apri il Calcolatore e:Metti in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso.
Inserisci 67€* nell’importo puntata
Inserisci 20€ nell’importo bonus rimborso.
VAI SU SISAL e VAI SU BETFAIR.
3.2) Punta la scommessa su Sisal.3.3) Banca la scommessa su Betfair.
*I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 7 marzo su una partita che si conclude il 9: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20Cioè io ora carico 67,li gioco su una partita dell 11/03 ,il calcolatore mi dice che guadagnero' 9,88 euro, che vuol dire la mia posizione o se io sono in attivo devo cambiare i valori nell Rf? Io verso 67 e li gioco tutti,non è semplice la giocata?
-
@danilammo è semplice se non hai fatto altre scommesse che terminano dal 9 all'11 marzo su sisal dato che il rimborso è sulle perdite nette del periodo promozionale, se per caso hai delle altre scommesse aperte su sisal, devi tenerne conto, altrimenti rischi di non ricevere il rimborso
-
ma se volessi unire un po di cose su questa promo? del tipo utilizzare 4 euro di bonus e fare le 5 giocate per qualificarmi sui 2 euro bonus settimanali, come dovrei comportarmi? la butto li, faccio 4 giocate da 2 e una da 59, dovrebbe essere giusto? o spezzo i 67 in 5 giocate con stesso importo?
-
@davide Ecco ora è tutto piu' chiaro,no non ho nessun altra scommessa aperta quindi vado liscio coi 67 euro. Grazie mille!
-
@prander84 sì, esattamente
-
@Anonymous ho provato a leggere sopra ma non mi è chiara una cosa (è la prima volta che faccio questo tipo di giocate).
-premetto che su Sisal non ho nessuna scommessa aperta questa settimana.
-scommetto 67 euro, il calcolatroe mi dice che guadagnerò 9,50 euro. ok
ammettiamo che perda la scommessa sisal mi ridà 20 euro che io pooi giocherò come bonus. quindi in realtà io sono in attivo di 29,50? 20 bonus + 9,50 del calcolatore?GRAZIE MILLE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet