[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
@cas7man sei suonato tu devi usare il punta punta e mettere prima la quota di bet 365 1,40 con 50 euro di puntata e poi sisal. sui 50 di bet 365 perdi 2 o 1,6 che corrispondono al 96/96,8 % sui 50 euro della qualificante
-
@marekforza un po' bassa se vogliamo tenere buono il book secondo me, mi sbaglio?
-
@illyrianking naaaa va bene come quota, sono pur sempre 50 euro in singola e poi c'è da fare pure la live
-
Ma come mai nè nell'oddsmatcher nè nel dutcher di bet365 non si trova questa partita?
-
Il massimo che ho trovato sono queste:
Bet365 1X 1.20
Sportpesa 2 5.2 oppure Domusbet a 5.22edit 2 a 5.25 su intralot
-
M iniziano a girare le [censored], non mi arriva nulla 0, ma come Mai?
-
A questa ci tenevo perché è corposa e l hanno ricevuta tutti o quasi. Ragazzi secondo voi come mai non l ho ricevuta? Help
-
@rexmind1 non possiamo saperlo e non sapremo mai con quale criteri inviino le promozioni
-
@fiddygrande attenzione su sisal 2 tempo goal scesa a 3,10
-
Io ricevo 5 euro bonus sulla partita della roma...quindi qui la maggior parte riceve 50 euro?
-
(scusate il piccolo off topic) Ragazzi volendo contropuntare su sisal, ho visto che ci sono le tipologie di scommessa combo chance tipo "1 o under 2,5", ma non avendole mai usate ho dei dubbi...la scommessa è vincente se si verifica almeno un evento, o no? Si potrebbe utilizzare per contropuntare l' u/o 2,5?
Ho chiesto in chat ma l'operatore mi ha portata fuori strada, me lo ha spiegato come se fosse una semplice combo.. -
@franctoast ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
(scusate il piccolo off topic) Ragazzi volendo contropuntare su sisal, ho visto che ci sono le tipologie di scommessa combo chance tipo "1 o under 2,5", ma non avendole mai usate ho dei dubbi...la scommessa è vincente se si verifica almeno un evento, o no? Si potrebbe utilizzare per contropuntare l' u/o 2,5?
Ho chiesto in chat ma l'operatore mi ha portata fuori strada, me lo ha spiegato come se fosse una semplice combo..1 o under è come è scritto, una delle due condizioni se avviene è presa
-
@raf83 io ho ricevuto 50€
-
1X Bet365 @1,20 da 50€
2 SportPesa @5,20 da 12€
Rating 96 o 100,8 -
@grow40 al momento mi sa che questa è la migliore...!
-
@l13763m io sono andato così perchè ho sfruttato il bonus di sportpesa....
-
@grow40 meglio ancora in questo caso!
-
-
@anonymous
Ma dobbiamo avere dei soldi nel conto? O fare qualche scommessa per non lasciarlo fermo? -
@rexmind1 Beh ovviamente più giochi e più ti incentivano a giocare offrendoti bonus. Col conto fermo dubito ti regalino bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet