[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
Normale che ne il dutcher ne l'odds riportano le quote di roma shaktar?
-
@paolino in live puoi valutare anche altre possibilità...è ancora presto per dirlo!
-
Qualche buona quota qualificante che so tutte cambiate?
-
@marco96ninja ce ne sarebbe una che perdi 2/1,7 ma voglio aspettare domani se migliora, se la posto scende sicuramente
-
@marekforza ok, aspettiamo domani
-
rigore No bet 365 @ 1,36
rigore Si better @ 3,60
le quote le trovate su entrambi i siti in "speciali" -
che bello non essere l'unico ninja notturno
-
@miticoden in realtà io sarei mattutino, sto per andare a lavoro
-
ah ecco @marekforza io invece sono a lavoro
-
Io non ce l ho
-
@marekforza la cosa divertente è che better considera anche i supplementari e bet365 no. Quindi, se dovessero assegnare un calcio di rigore ai supplementari, le vinceremmo entrambe!!
Adesso sappiamo su cosa dobbiamo tifare -
Sto book del piffero, dopo la benvenuto fatta a settembre scorso, mai nulla.....
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
rigore No bet 365 @ 1,36
rigore Si better @ 3,60
le quote le trovate su entrambi i siti in "speciali"Maledetto,ieri sera sei stato enigmatico ma avevi dato troppo indizi e facendo la caccia al tesoro ci sono arrivato lo stesso:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
rigore si calato a 3.30 su BETTER
in conpenso c'è:
cartellino rosso NO bet365 @ 1,28
espulsione SI better @ 4,15 -
se qualcuno ha problemi di quote puo' usare l'X2 (@2,25) sullo Shaktar come parte della bancata per la promo TRIPLA8 di Better ---> praticamente fa il primo step di questa promo a costo zero
-
@tartaninja scusami, potresti spiegarti meglio, per favore? Cos'è la promo Tripla8? Non la trovo... Mi serve contropuntare sull' X2. Grazie
-
@cipacci ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@tartaninja scusami, potresti spiegarti meglio, per favore? Cos'è la promo Tripla8? Non la trovo... Mi serve contropuntare sull' X2. Grazie
e' una promo di BETTER per esperti, se sei alle prime armi col MB meglio evitare ci si potrebbe fare male di brutto, cmq il topic su queste promo lo trovi qui:
-
@tartaninja ok grazie... 8937 post... ... Cmq la quota @2,25 dell'X2 che hai postato è la quota normale di better? O è una quota speciale per questa promo Tripla8? Perché sono andato a vedere e X2 è quotato a @2,15...
-
@cipacci ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@tartaninja ok grazie... 8937 post... ... Cmq la quota @2,25 dell'X2 che hai postato è la quota normale di better? O è una quota speciale per questa promo Tripla8? Perché sono andato a vedere e X2 è quotato a @2,15...
il discorso è un po' lungo e poi dobbiamo commentare nel giusto topic, cmq quel X2 puntato su B365 lo puoi usare come bancata per la promo BETTER, ma è davvero troppo complicato spiegartelo se non segui il topic di cui ti parlavo...trovati un classico punta-banca con l'oddsmatcher anche se perdi un paio di euro non e' un problema, questa di bet365 è una delle migliori ricorrenti!
-
buono gol a 1.66 su bet365, nogol su sportpesa a 2.42
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet