[12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
Ma il dutcher Bwin vi funziona?
-
@pippo0812 No, e stavo per scrivere la stessa cosa. Perchè al momento il rating maggiore è 91%, quindi il guadagno con la Freebet di domani è meno di 2€... a sto punto mi butto sul live
-
@pippo0812 stiamo verificando per il Dutcher
-
@anonymous ha detto in [12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
@pippo0812 stiamo verificando per il Dutcher
Vabbè ormai sono andato che devo uscire. np. Però anche lunedì scorso stessa cosa. Te lo segnalo perchè con Bwin non funzionava il dutcher e l'oddsmatcher, come oggi, non rilevava le partite del lunedì. Difatti io sono andato col Brema.
-
c'è qualche buon rating su bwin?
-
salve, io mi sono iscritto ieri a bwin, ho piazzato la scommessa bonus da 50 euro (ancora da refertare, si giocherà domani), posso partecipare o rischio di sballare tutto?
-
Ragazzi ma.....io ho scommesso su una partita argentina di oggi che inizia alle 23:00!...... ditemi che va bene lo stesso!
-
@ignaziog no, perchè non termina entro le 23.59, quindi devi piazzarne un'altra
-
@ignaziog se vuoi io te lo dico ma non va bene
-
@anonymous azzoooo! ho fatto una cazzata allora.... perdita di 1,40 euro... praticamente se adesso faccio un altro punta e banca rispettando l'orario..avrò lo stesso la freebet?
-
@ignaziog devi piazzarne un'altra che termini entro le 23.59 altrimenti non riceverai la freebet
-
@anonymous si, si, appunto dico.. se ne piazza un'altra rispettando l'orario del termine... la riceverò quindi. ok! Grazie.
-
Come se non bastasse.....nella pagina delle mie promozioni risulta che ho scommesso 0 euro ai fini della freebet!! com'è possibile??
-
@ignaziog deve terminare la partita su cui hai scommesso
-
@chomp96 Grazie mille
-
a me non la danno ancora perchè mancano 1980 euro da giocare!?!?!?
-
@nikkicrue è un loro bug, scrivi alla loro assistenza
-
dice la signorina che la freebet non è immediata...a voi risulta? Perchè la mia qualificante si è conclusa e di solito arriva subito la freebet
-
@nikkicrue sì, dovrebbe arrivare subito ma nei t&c scrivono entro 48h. comunque hanno qualche bug da questa mattina, speriamo risolvano
-
1 volta su 2 per ogni ricorrrente devo entrare in chat nell'assistenza, assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet