[12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
E niente, limite a 2€, no comment su book come GD e BWIN, vinci due scommesse e finisce sempre così..
-
Io non ho limiti ma neanche il tempo di seguire live.. Con rating di 90% prematch mi sa che non rimane niente alla fine
-
io ho contattato la chat ed invece mi è stato detto che loro non vedevano l'attivazione di stamattina che avevo fatto e quindi per rientrare nella promozione dovevo reiscrivermi e rigiocare 20 €...l'ho mandata a cagare dopo varie incazzature
-
Si può giocarla live?
-
stranamente bwin nell'oddsmatcher me lo abbina solo con betflag e con betfair non trova nulla, se su betflag devo bancare 20,74 cosa mi consigliate di fare?
-
@taccio96 prova con betflag e decidi tu se bancare 20,5 o 21,00 in quanto si può bancare solo a scaglioni di 50cent
-
nonostante mi fossi iscritto stamattina e piazzato la qualificante, la freebet non mi è arrivata e risulta ancora attivo il tasto iscriviti... scandalosi
-
Ho fatto un erroraccio, stamattina per Bwin avevo contropuntato su BFS (13€ @2.4), stasera ho bancato lo stesso esito (circa 55 euro @3.5)..
A quanto quotate la limitazione?
-
@andrea320 beh, se non ci sono bonus su betfair di mezzo, non dovrebbe essere un gran problema.
-
@andrea320 vista la differenza di importo scommesso non credo ti succederà nulla, oltretutto direi che non hai fatto certo una sure..
-
@linkin nessun bonus però temo betfair dopo le ultime settimane di limitati ahahaha
@Valdivia11 lo pensavo anche io (perciò ho messo gli importi) però preferisco sempre essere preparato al peggio, comunque semplicemente ho bancato per la maggiorata di UnibetGrazie del conforto
-
@andrea320 io ho anche puntato e contropuntato lo stesso evento, può capitare, fai una scommessa e te ne dimentichi magari
-
@valdivia11 Esatto! Contropuntato in uni per Bwin e dopo una giornata intera fuori casa me ne ero dimenticato completamente e ho bancato al volo per unibet
-
@batman68 stesso problema
-
@batman68 anche a me uguale. pensavo di non aver cliccato ma mi ricordavo di averlo fatto....
-
Io la freebet non l'ho ancora ricevuta e la qualificante è stata refertata, inoltre il prelievo minimo è di 30 euro ed arrivo a 23 euro, sto bwin con ste limitazioni sta rompendo un pò le scatole...
-
@hyxes anch'io niente freebet per ora!
Qualcuno l'ha ricevuta?? -
no, niente anche qui. Ho controllato per sicurezza e la qualificante di ieri l'ho puntata su quota 1.55 , quindi dovrei essere in regola @Hyxes @ignaziog
-
a me arrivata tranquillamente -->
-
A me neanche é arrivata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet