[12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City
-
-
Posso giocarla insieme al bonus di benvenuto?
-
Si può usare anche credito bonus?
-
ho 10€ bonus ricevuti da un'altra promo attualmente puntati su una partita che gioca il 13 marzo, dal momento che si può avere attiva solo una promo alla volta, se attivo questa cosa succede a quei 10€ bonus che ho già puntato?
-
@alil2096 sì
-
@f1li73 sì, dovresti riuscire, ma per sicurezza conferma con la loro assistenza
-
@banonnobanana le potenziate possono essere tranquillamente sfruttate ad altre promozioni su Unibet
-
Sarà ...ma le ho fatte quasi tutte usandolo come dutcher con altre promo quindi usando la potenziata sulle quote alte e li qualche differenza si vedeva. Ma adesso ho provato per tre giorni a fare la potenziata sul Indian Wells e mettendolo a confronto con gli altri che usano lo stesso motore per il sito le quote sono mediamente più basse, usando la potenziata si arriva di pochissimo sopra il normale. Magari è solo una mia impressione o qualcun altro ha avuto la stessa sensazione ?
-
qualcuno ha problemi nell'accettazione della promo?mi dice di riprovare più tardi
-
@camice84 anche a me
-
a me non compare proprio la promozione
-
Si può sfruttare con il bonus sulle 4 live dell'altro giorno?
-
@alex_mb yes
-
cosa consigliate di giocare?
-
@bubino ha detto in [12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City:
cosa consigliate di giocare?
Mi pare ancora presto
-
Ho aderito nel primo pomeriggio alla Promo, devo caricare 50 euro in quanto cifra massima che genererà un guadagno maggiore vero?
-
Trovato qualcosa da segnalare?
-
ha fatto goal il man city adesso, secondo me non ci caviamo niente da questa oggi
-
@robertmclngn ha detto in [12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City:
ha fatto goal il man city adesso, secondo me non ci caviamo niente da questa oggi
Mannaggia... -
@tirizard bisogna aspettare l intervallo secondo me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet