[12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City
-
@black ha detto in [12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City:
@carlo489 si ma l'avrai pescato minimo 10 minuti fa perchè da almeno 5-6 minuti non ci si fa nulla
Il mio messaggio è lì sopra, c'è scritto, "12 minuti fa", non per niente ho specificato che fosse inutile chiedermi cosa avessi giocato; ma visto che hanno avuto la curiosità di chiedermelo ugualmente, ho risposto
-
@carlo489 ecco, quando il gol era li bello a 1.72 purtroppo sono a casa da poco e ovviamente mi sono passate davanti le quote decenti
-
@black eh sì, infatti il tempo di provare a scriverlo e la quota è crollata, com'era prevedibile d'altronde
-
Notato qualcosa o si abbandona?
-
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa, trovato qualcosa?
-
mi sono accontentato gol a 4,12 gia potenziata e 1,36 su betfairsportbook , rating 110 o 108
-
gol unibet 4.12 potenziata
no gol betfair sp 1.36
5€/4.36 -
Comunque raga clamoroso questo book. Su questa potenziata mi fa scommettere al massimo 38 quanto lo stake della potenziata è al massimo 50€ , mi sono accontentato..m
-
@limitless ha detto in [12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City:
gol unibet 4.12 potenziata
no gol betfair sp 1.36
5€/4.36Grazie !!!
-
gol unibet 4.12
no gol betfair 1.36
5 o 4.36 -
@limitless GRANDE!
-
L'avevo messa anche io eh ahahah potete dirmi un Grazie anche ame... AHAHHA
-
io vi ringrazio che le scrivete...mi sono cecato fino ad ora per trovare qualcosa, ma sull'exchange
-
Over 2.5 a 2.07 e under 2.5 su Betfair a 2...guadagno 1.50/2 io l'ho fatto
-
@mok78 sorry, grazie anche a te!
-
Grazie a tutti! GG unibet e NG betfair sp da profitto migliore al momento
-
@evetrix ha detto in [12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City:
gol unibet 4.12
no gol betfair 1.36
5 o 4.36ottimo grazie... con i miei limiti su BF ho potuto puntare solo 36€ su unibet ma ottimo!!
-
@limitless BIG LIKE for you.
-
parliamo di puntare e non bancare su betfair giusto?
-
complimenti anche @mok78 che anche lui l'ha scritta nello stesso momento in cui la stavo postando l'importante è che tutti siamo felice e con le tasche piene hahahaahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet