[12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City
-
@limitless si tranne io per quel book di m***a...
Sto sclerando sulla chat di unibet, come si fa a dare una potenziata del 20% per importo massimo 50€ e poi te ne fa scommettere 38 € -
@stefanomarchese puntare sullo sportbook di betfair non sull'exchange, ovvero devi contropuntare il GG su unibet con il NG su betfair, nella parte del sito dove si fanno scommesse normali (c'è scritto sport)
-
ok quindi uso il punta-punta invece del calcolatore?
-
@stefanomarchese si ma attento che il no gol su betfair si è abbassata @1.33
-
mah per oggi nulla, ho preferito balzarla, un 150ino non è che mi piaccia troppo da giocare su bf
-
si ha poco tempo per controllare quale scommessa genera il guadagno migliore. inutile promo sempre in negativo come risultato del calcolatore
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario ha detto in [12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Stoke City/Man City:
si ha poco tempo per controllare quale scommessa genera il guadagno migliore. inutile promo sempre in negativo come risultato del calcolatore
@tsunamimario quindi tutti noi che, ogni volta, ci ricaviamo almeno qualcosina, siamo dei geni?
-
io non riesco mai a beccare una quota ottima betfair anche nell'intrevallo ha le quote instabili
-
tutto ok portati a casa 6.75 very good
@Phileas-Fogg eccomi fuori dal thread delle multiple ! stasera unibet mi ha dato da lavorare, ho appena schiaffato anche quella indian wells su medvedev
-
@bet-luca non ci fare preoccupare. Sappiamo che l'erba cattiva non muore mai fortunatamente.
-
@phileas-fogg e meno male Sai che Noia altrimenti
E tu sempre a piazzare bancate live?
-
@bet-luca ieri ho aspettato tra il primo e il secondo tempo e mi sono sentito sporco dentro..
-
@black nel senso che poi è facile che ti limitino?
-
@phileas-fogg che tristezza.....
-
@figio20 se vuoi evitare di avere limiti risibili io eviterei alla grande le grosse puntate su bf.. specialmente per farsi 5€
-
@black ma lo stesso non vale per gli altri book?
-
@figio20 vale per la maggior parte dei book, scommettere cifre folli è sempre folle, su gd e bwin si dura 10 secondi così altri sono più clementi, altri la mandano in approvazione, dipende
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet