[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@spiasisal sta succedendo lo stesso a me, perdo i 20€bonus, esco..e sono ancora lì! Amico mio, penso sarà una luuuunga nottata..
da quello che avevo capito in teoria una volta finiti i 20 bonus game over, invece qua si continua
-
@valdivia11 Cioè mi stai dicendo che hanno corretto il bug? Tu hai già perso i 20 di bonus e ti sta obbligando a completare il rollover?
-
@spiasisal non esattamente, i soldi vinti io li vedo come saldo reale, i 20 bonus restano bonus
-
@valdivia11 Fammi capire: per esempio tu hai giocato 20 e vinto, sei andato a 40. Hai giocato nuovamente 20 e perso. In teoria dovresti avere concluso con +20, mentre invece hai ancora i 20 vincolati come bonus. E' questo che intendi? Scusami ma è tardi e faccio fatica a capire.
-
@spiasisal no, ho usato il sistema rubato da fogg a non so chi del 3-4-6-7, ho perso tutte e 4 le volte e sono uscito pensando di essere a zero (tanto è che mi aveva chiesto di depositare di nuovo per giocare). Invece mi sono ritrovato i 20€ bonus, o c'è stato un bug momentaneo (possibile) o non saprei spiegare. Io stavo giocando sulla terza dozzina ed è uscito 3 rosso, per cui dubito di aver vinto l'ultima giocata, prima che mi buttasse fuori a zero. Adesso comunque sono ancora in gioco, vediamo appena perdo..
EDIT: forse avevo capito male il tuo primo messaggio, tu non avevi perso tutti i 20? In quel caso è "normale" tutto quello che eccede 20 diventa reale.
-
@valdivia11 Ah quindi li stanno riaccreditando???? Vado a farmi una tazza di caffè, sarà una lunga nottata si
-
@valdivia11 interessante... ti seguo! Anche io oggi ho vinto nuovamente il bonus deposito da 20€, sarebbe molto simpatica l'iniziativa di 20€ bonus illimitati...
-
@spiasisal ho editato l'ultimo messaggio. Comunque usa uno dei metodi proposti sopra per massimizzare il guadagno, anzichè fare puntate da 5 o 10.
-
@phileas-fogg per ora non ho perso tutto di nuovo, appena accadrà vi faccio sapere.
-
@valdivia11 le auguro di non perdere mai Sir! A domattina.
-
Comunque un consiglio per tutti, se dovete scegliere una roulette live andate su quelle internazionali. Alina & Co. meritano decisamente.
EDIT: @Phileas-Fogg da me sono le 21:21, ho tempo
-
voglio condividere con voi la mia esperienza da semi muro del pianto. Primo bonus deposito, giocato male e perso tutto. Secondo bonus deposito, giocato tutto col metodo di @Phileas-Fogg e perso tutto. Terzo deposito, giocato con la sequenza di Fibonacci e ci faccio solo un +9. Fine.
-
@kalos meglio di me...
1° giorno: bonus del 20% rifiutato perchè pensavo fosse la solita fregatura
2° giorno: bonus 20% accettato ci faccio 6€ (primo giro win, secondo giro perso il bonus)
3° giorno: bonus 1€ per le roulette, punto sul rosso esce il nero, mi scala 1€ dal saldo anzichè dal bonus (mi [censored] un euro in pratica) e annullo il bonus:
4° giorno: bonus 1€ roulette, gioco rosso esce lo zeroAl momento sono a +5, ma devo riportare a casa il centone caricato ieri e ciò mi costerà 3€... potenziale +2 al momento...
-
ps: siccome mi giravano sono andato a cercare un bonus per slot da qualche parte e c'era da sisal (rimborso del 50% max 5€), gioco a Gonzo, 10€... arrivo a 0.60€ e botta di [censored]... giro da +21€... chiudo a +11€ e vado a letto,..
-
ultimo PS: comunque vi voglio bene... sto concludendo il terzo mese e sono sui 2k di gain, grazie a tutti
-
Alla roulette a cui sto giocando sono usciti tre e dico tre, ZERO consecuitivi, e quattro nel giro di cinque tiri..quando si dice: la statistica può andare tranquillamente a farsi [censored]! Ad ogni modo @Phileas-Fogg il mio deve essere stato un bug temporaneo perchè quando ho perso i 20 è finito il gioco, ne esco con 22€ comunque.
-
Chiudo con +30 notte!
-
Ragazzi scusate ho una domanda, ho vinto 1€ di black jack, come faccio a giocarlo se la puntata minima sul bj live è di 5€?
-
@cicciobello c'era, c'era, ieri ci ho fatto 40€ ...e tra l'altro l'altro l'ho pescato nuovamente oggi
-
Ho deciso di buttarmi in sta nuova avventura...giro la ruota ora e mi viene bonus 20% sul deposito... qual'è la tecnica più profittevole per sfruttarlo (se c'è)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet