[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Questa quella del 3-4-6-7:
Se entri con 3€ e vinci vai a 17€ + 9€ = 26€
Se perdi i 3€ e giochi 4€ e vinci vai a 13€ + 12€ = 25€
Se perdi i 4€ e giochi 6€ e vinci vai a 7€ + 18€ = 25€
Se perdi i 6€ e giochi gli ultimi 7€ vai a 21€ e riesci comunque ad uscire con un saldo attivo di +1€.Quindi hai quattro possibilità di andare sopra i 20€."
-
con il 3-4-6-7 ho fatto 16€ grazie!
-
@valdivia11 quindi io sono andato avanti di c**o!
-
ragazzi ma se si giocano tutti i 120 euro mettendo 58 rosso 58 nero e 4 sullo 0 non si sblocca direttamente il bonus?
-
@realenergy sei anche in live, non so quanto ti convenga, penso ti becchino in tempo zero, oltretutto devi essere veloce a puntare perchè non hai tantissimo tempo (10/15 secondi max)
interessante comunque osservare le vincite dopo ogni giro, ne ho viste diverse superare i 10000€, c'è gente che ci va giù pesantina..
-
Ho ricevuto questo bonus:
Ho giocatato 1€ sulla roulette immersive live e ho vinto 3€ prima di uscire. Poi sono rientrato e ho perso, però continuava a comparire il bonus attivo come si vede nella foto. Allora sono rientrato e ho scommesso un'altro euro ma questa volta me l'ha tolto dal credito prelevabile che avevo generato dalla prima partita.
Intanto il bonus risulta ancora attivo con 0% incassato.Cosa dovrei fare?
-
Great! +28 con sequenza 3-4-5-7€ sui primi 12 numeri!!
Like a credito per Sir @Phileas-Fogg , @cheesburger. -
@capabomba stessa situazione.
-
@capabomba @Sim1985 Stesso mio problema di ieri. Secondo me l'immersive non è semplicemente compresa in quel bonus.
-
@pippo0812 quindi come hai risolto?
-
No, dovete giocare su una classiva live non immersive
-
+4€ adesso.. non mi lamento, il punto è che... per ripulire i 100€ depositati non mi funziona più il metodo della roulette! Specifico che ho provato da tablet... ma se così fosse, essendo limitato a 2€ di puntata, tremo davvero!
EDIT: RISOLTO CON ROULETTE PRO!
-
@realenergy rischi la testa come ha detto valdivia....è chiaramente una giocata a scopo di lucro....e soprattutto non sbloccheresti neanche il bonus perché la ruolette concorre al 20% delle giocate quindi bisogna giocare 120€ x 5 per sbloccare il bonus
-
@ignaziog il metodo della roulette funziona solo con notebook e sito web in modalità desktop
-
@ankilo provato con Venezia roulette live ma niente... continua a togliere dal credito
-
@capabomba se nella schermata iniziale dove impostare l'importo iniziale ti compare il totale del saldo+il bonus(esempio:100 saldo+1 di bonus dovresti vedere 101) dovrebbe successivamente in automatico scalarti il bonus
-
@toretto86 per qualche motivo non si era aggiornata la pagina del bonus. Ora effettivamente è sparito.
-
Ragazzi oggi non ho 100 euro di liquidità, sto aspettando che mi spostino i soldi :, se deposito 50?
-
+56€ oggi. Che figata!
-
@shadowofskull se depositi 50, giocherai con 10€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet