[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@jackbauer89 beh certo, ma appunto solo perchè abbiamo il bonus!
il (metodo) martingala più che matematicamente perdente, è perdente perchè se becchi una sequenza di 13 rossi dubito che il book ti lasci mai scommettere una cifra simile (ma forse prima bisognerebbe chiedersi dove trovarla ahahaha)..
-
Questo post è eliminato! -
@uappete ma per quanto si va avanti?
-
@Valdivia11 ho letto che l'avevi ricevuto, alla fine hai trovato un modo per sfruttare il bonus da 1 euro sul BlackJack?
-
@lapin intendi il gioco della roulette?
-
@uappete si
-
@lapin ottimo vai avanti finchè non perdi tutti i 20€ bonus in un unica sessione (può capitare anche al primo colpo)
-
@spiasisal no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: poi lo ho anche cancellato! prova ad entrare al tavolo da 5€ e vedi se ti lascia puntare 1€, se non funziona esci, altre soluzioni non mi vengono in mente
-
@uappete capitato al terzo...non male... +12
-
Mi chiedo come sia possibile che quelli di GD ancora non se ne siano accorti
-
@subsahariano perche ce sta gente con la zella addosso come me che possono tirare 100 volte ma nn beccano
-
qualcuno può girarmi la discussione dove viene spiegato come trasformare il deposito in reale tramite roulette per quelli limitati? Grazie
-
-
super giornata oggi, +99
-
Ragazzi mi fate una guida per deficienti su come sfruttare il bonus della roulette.
-
@mariolino ma è stato scritto un centinaio di volte...
-
@zenoraiser le probabilità di vincita sono 65/81
-
Caro @carlo489 lo so ma il problema è che si devono spulciare centinaia di messaggi,dove si affollano i commenti su diversi metodi,e per uno che non ha mai fatto un giro alla roulette diventa complicato.
-
@mariolino allora, partiamo dalle basi: non esiste un metodo migliore degli altri, c'è gente che con un metodo ha fatto +50, +70, +90 ecc ecc, e chi invece (un nome a caso: IO) ci ha fatto due briciole. Detto questo, male che vada non perdi nulla, e il metodo più gettonato è il seguente: entri sulla roulette live con i tuoi 20 € bonus, scegli una delle tre dozzine e ci punti 3 €. Se la tua giocata vince (la vincita sulle dozzine si moltiplica x3, quindi 3x3=9€), ti ritrovi con un guadagno di 6 € (17+9=26 €), e quindi devi uscire dalla roulette. In questo caso, avrai i 6 € di guadagno sul tuo conto, ed ancora i 20 € bonus da poter rigiocare. Nel caso invece dovessi perdere la prima puntata, dovresti puntare sulla stessa dozzina 4 €, e nel caso vincessi avresti 13+12=25 € (guadagno quindi di 5 €). E così via. Capito il ragionamento, questo è lo schema:
- entri con 20 € bonus, punti 3 € su una dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +6€ sul saldo reale. Rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo.
- se perdi la puntata da 3 €, punta 4 € sulla stessa dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +5€ sul saldo reale. Rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo.
- se perdi la puntata da 4 €, punta 6 € sulla stessa dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +5€ sul saldo reale. Rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo.
- se perdi la puntata da 6 €, punta gli ultimi 7 € sulla stessa dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +1€ sul saldo reale, quindi rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo. Se invece perdi anche quest'ultima puntata da 7 €, il giochino è finito.
Quindi, ogni volta che vinci devi uscire dalla roulette, e poi rientrare sempre con i tuoi 20 € bonus, fino a quando non ti capiterà di perderli interamente in un'unica sessione.
-
@carlo489
Grazie mille,solo una cosa ma man mano che punto i venti euro di bonus non diminuiscono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet