[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@peppepe ok tt chiaro! Denghiu
-
confermo che anche via mail mi han detto che il deposito non è vincolato. Morale giocatevi i 20 a botte di due sempre sullo stesso colore e vedete cosa ne esce
-
Io ho ricevuto 20% fino a 20 euro per Casinò Live. Quindi 100 di deposito.
-
@jakos90 poi rendere prelevabili i 100€ di deposito possiamo piazzare una scommessa giusto?
-
@federegna @peppepe @Paolo88 Attenzione ragazzi, mi è stato detto dall'assistenza che se perdi i 20 bonus per svincolare i restanti 100 euro e poterli puntare e bancare devi comunque continuare a giocare finché non raggiungi il giusto volume, ergo potreste perdere dei soldi, detto questo fate a vostro rischio perché in ogni caso c'è una buona possibilità di vittoria.
Inoltre in teoria bisognerebbe fare 50 puntate da 2 euro e non 100 seguendo la logica del 20%, ma non avendo provato magari peppepe può spiegare meglio.
Io consiglio una strategia, mettetevi d'accordo con un amico che ha la stessa promo... uno punta sempre sul nero e uno sul rosso (sulla stessa roulette chiaramente!), alla fine fate una media e dividete, in questo modo minimizzate le possibilità di perdere (es: io finisco -5 lui con +35, fate una media e vi beccate 10 euro di guadagno a testa).
Fermo restando chiaramente che rimane una promo rischiosa, e per tanto rifletteteci un po' su. -
@jionnii in pratica bisogna giocare 120€ sulla roulette?
-
@jionnii grazie.... penso proprio che non la sfruttero' non posso permettermi di essere limitato e di perdere soldi
-
@jionnii giusto 50 puntate da 2 ... una volta persi i 20 bonus non si potrebbe cancellare il bonus e lasciare intatto il deposito?
-
@jionnii si comunque assistenza inaffidabile allora. Ho specificato due volte e a me è stato detto il contrario. A sto punto non essendo limitato mi sa che evito, fossi limitato lo farei tranquillo col metodo per smaltire nel caso peggiore
-
@peppepe in teoria infatti secondo me è così
-
@ninjaraiden da quel che mi hanno detto bisogna puntare 100 euro alle roulette per svincolare sia bonus che deposito
@peppepe mi è stato detto di no, se vuoi poter usare i soldi devi completare il volume, rimane comunque il fatto che bisognerebbe provare perché non mi fido molto dell'assistenza
@Paolo88 prego figurati.
@jakos90 io non ho provato, mi è stato detto 2 volte che il deposito è limitato finche non raggiungi il volume di giocata, purtroppo l'assistenza di giocodigitale sembra una barzelletta
In ogni caso a breve faccio qualche calcolo e rifletto se provarci e in caso vi faccio sapere meglio. -
io ho provato, ma sono stati cambiati i T&C in corsa:
prima avevo 20€ con wagering 1x (quindi con il contributo roulette 20% diventavano 100€)
ho fatto 8-9 giocate da 1€, andando in positivo di 6€.
Uscito dalla slot e magicamente ora il wagering era 120€ (6x), di cui avevo fatto appena 1,8€).
La cosa bella è che cancellando il bonus si sono presi solo i 20€, e quindi sono uscito in positivo di 6€ -
Adesso è tutto molto chiaro. Nemmeno GD conosce le sue promozioni
-
@davide scusami, anch'io 20% fino a 20€. Il bonus deve essere giocato solo ai giochi validi o anche slot? Tu hai giocato alle slot?
Giochi validi: Texas Hold'em con Live Dealer, Immersive Roulette con Live Dealer , Live Dealer Jackpot, Blackjack con Live Dealer, Baccarat con Live Dealer, Roulette con Live Dealer
-
@davide Se hanno aumentato il wag a 6x (tra l'altro con contributo massimo del 20% visto che non è possibile utilizzarlo sulle slot) non ha senso neanche provarci, tra l'altro assistenza che dice una cosa e invece è un altra, non si vergognano?
-
@jionnii io lo sto giocando,non ti costa nulla provarci...il deposito e' svincolato,trall'altro giocando a 2 euro alla volta ho sbloccato gia' 20 euro prelevabili...e ne ho altri 18 da sbloccare..ripeto se ci riesci va bene altrimenti non ci perdi nulla
-
@willygames alle slot non funziona
-
@davide ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
io ho provato, ma sono stati cambiati i T&C in corsa:
prima avevo 20€ con wagering 1x (quindi con il contributo roulette 20% diventavano 100€)
ho fatto 8-9 giocate da 1€, andando in positivo di 6€.
Uscito dalla slot e magicamente ora il wagering era 120€ (6x), di cui avevo fatto appena 1,8€).
La cosa bella è che cancellando il bonus si sono presi solo i 20€, e quindi sono uscito in positivo di 6€Ho appena fatto una cosa analoga, ho giocato circa 30 euro totali...ed ero in positivo di 4 euro (totale presente alla roulette 24)
vedendo le informazioni nel MIO CONTO vedevo vincolati 16 euroA quel punto ho deciso di annulare la promo e mi sono ritrovato 8 euro di saldo in più rispetto all'inizio, inoltre ora tutto il mio saldo non risulta vincolato a nessuna promozione/giochi.
Forse potevo guadagnarci molto di più ma 8 euro SOSSEMPRESSOLDI
-
Ragazzi si trova una guida delle giocate profittevoli e come giocarle ?
-
@bettta1 precisamente a cosa ti riferisci? A modi per giocare il bonus in questione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet