[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@phileas-fogg un'ultima cosa, mettiamo caso che voglia seguire dei metodi che con determinate giocate mi portano a 20€ tramite determinati passi (quindi +0) in quel caso non devo uscire e rientrare? Basta che riprendo il mio schema dall'inizio?
-
@zenoraiser c'è qualcosa che mi sfugge.
Quello che stiamo facendo è sfruttare un bug di Gioco Digitale con una strategia che mediante diverse giocate ci porta ad andare ad un guadagno superiore ai 20€ di bonus; nel caso del metodo 3-4-6-7 questa strategia ci porta a guadagni rispettivamente di 6€-5€-5€-1€ consentendoci di ricominciare daccapo col metodo qualora si vinca anche solo una giocata.
Se utilizzi un metodo che ti porta a vincere 0 (o ad arrivare a 20€ di saldo come preferisci) come fai a guadagnare? -
@phileas-fogg immagino intenda qualcosa del tipo "punto 10 € sul rosso, esce nero; punto gli altri 10 € sul rosso, e vinco, quindi sono nuovamente a punto e a capo (ovvero con 20 €)". Se era questa la domanda @zenoraiser, allora non avrebbe senso uscire dalla roulette, riprendi con lo schema.
-
@phileas-fogg solo uno step del metodo mi riporta a 0 gli altri sono in positivo (comunque devo ancora ponderarlo un attimo, le opzioni sono tantissime, l'unica cosa che mi da fastidio dei metodi sopra elencati è lo step "finale", sto pensando che arrivato a 7 si potrebbe iniziare a giocare 1€ a botta su pari/dispari per risalire, processo lungo e noioso)
-
@zenoraiser se è l'ultimo step non ha senso (perché perdi) se è il primo o un passaggio intermedio ti stai bruciando la possibilità di guadagnare con una giocata (stai facendo un tiro a vuoto).
Secondo me non ti conviene. -
@phileas-fogg nono non è l'ultimo sarebbe solo il 2°
-
1€ di live dealer...meh... Non ci faccio nulla, vero?
-
@zenoraiser continuo a non capire però per quale motivo vuoi sprecare una giocata che ti porta a 0 (diminuendo il saldo).
-
Incredibile...La prima volta +0, la seconda, terza e quarta nessun bonus sul deposito, oggi lo ho di nuovo finalmente e faccio +2!!
Che sfiga oh -
cucù..+49
-
Io con 3 volte che l'ho avuto ho fatto +11... vado sotto col rigioco in pratica
-
c'è una f**a adesso nella roulette internazionale
-
Dai Fibonacci mi sorride. +25
-
Stasera è andata meglio e chiudo a +24
-
28 anche qua, non si era mai vista tanta grazia da GD
-
Dopo i +43€ si chiude a +97€ anche oggi! Pazzesco gd
-
@ginogonza quel logo devi togliertelo, allora
-
@kalos ahaha forse sta girando un po’ la “ruota”
-
+45€ al netto dei 4€ lasciati per strada per ripulire il conto.
Grazie ragazzi! ..e grazie a chi ha condiviso il metodo 1-3-5-11! -
@phileas-fogg avevi ragione quella era una fesseria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet