[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Per fortuna che sono limitato e posso sbloccare il deposito con la roulette maledetti, 1€ posso scommettere
-
@alexxx @Kalos @willygames Messeri, non posso nascondere che la Bona Sors abbia arriso la casata dei Fogg, ormai in declino. Ma come si dice Audentes Fortuna Iuvat ed io sono uno che osa (non audace).
Questo pomeriggio i pigeons di Hyde Park beneficeranno di discreto miglio, mentre stasera al Reform Club di Pall Mall offrirò dell'ottimo malto agli astanti. Siete formalmente invitati. -
@phileas-fogg Invito quanto mai gradito. Non mancherò
-
@phileas-fogg visto che la fortuna ha abbastanza arriso anche a me, accetto l'invito e porterò un barilotto di pregiato malto belga.
-
usato il metodo 3+4+6+7 su rosso/nero e mi ha scalato il saldo, come mai?
-
@camice84 il metodo 3-4-6-7 non va bene per rosso/nero eh
-
@carlo489 bravo cog...e che sono
-
@camice84 il rosso/nero paga solo 2 volte la posta, mentre la dozzina 3 volte. Quindi il metodo 3-4-6-7 non si può applicare al rosso/nero.
Edit: per meglio dire, il rosso/nero paga 1x, mentre la dozzina 2x. Insieme alla vincita viene restituita la puntata.
-
@alexxx stà di fatto che mi ha scalato ancora il saldo anche con le terzine avevo attivo un altro bonus di ieri, spiegazioni?
-
@camice84 se guardi la barra di progressione del bonus da 20€ a quanto sta?
-
@alexxx è scomparso
-
@camice84 non è che l'hai annullato per sbaglio? È strano.
-
@alexxx sono entrato con 20€, ho puntato 3€ sulla prima dozzina, vinti, saldo 26€ e sono uscito, rientrato con 20€, puntati 3€ sulla prima dozzina persi, sono rimasto dentro la roulette, puntati 4€ persi, puntati 6€ persi, puntati 7€ persi, comunque dovei essere a +6€ no?
-
@camice84 sì, dovresti avere quei 6€ prelevabili.
-
@alexxx capito l'errore, non era la roulette live ma immersive live, cambia giusto?
-
@camice84 sì, il giochino funzionava con la immersive. Non saprei se con le altre andava bene.
-
@alexxx no aspetta da istruzioni dice roulette live, io usato la immersive live può essere questo l'errore?alla fine è come se mi avesse giocato il saldo reale, ero entrato con 279.3€ e adesso sono a 265.3€
-
@camice84 io ho sempre usato la immersive, e ha funzionato
-
Terza volta che entro, punto su una dozzina che non esce da 3-4 numeri, ed esco subito senza neanche un euro vinto. Vi sfido a fare peggio. Qualcuno conosce un buon esorcista?
-
forse hanno problemi loro, o io:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , del cavolo loro ho puntato 2€ su 35€ su rosso e 35 € sul verde, per pulire il deposito, esce verde e mi hanno dato 107€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet